Author |
Topic  |
|
simoneb
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 16:44:37
|
Ciao a tutti,
il mio primo messaggio nel forum: sto pensando di vendere la mia amatissima RD 350 e volevo sapere se qualcuno può essere interessato.
E' dell 1988, carena non perfetta (a guardar bene si scorge qualche botterella...) ma motore e ciclistica ottimi, la uso tutti i giorni senza alcun problema per andare e venire da lavoro. L'anno scorso è stato sistemato completamente il motore, non da me ma dal mio meccanico: non chiedetemi i particolari, so che ha aperto e cambiato varie guarnizioni attorno alla testata. Ora è come nuova! Ovviamente fa il suo bel fumone bianco alla partenza, ma apri il gas ed è una gioia!!
Gomma anteriore cambiata l'anno scorso. Scarichi originali (e anche tutto il resto).
Il prezzo? Aspetto offerte e consigli. Impensabile venderla a pezzi, è troppo bella e perfettamente funzionante, sarebbe assurdo...
Sono di Lainate, provincia di Milano.
Buon natale a tutti. Simone
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 17:45:23
|
Potresti dirci se si tratta di una 1WT o di una 2UA? Lo dovresti vedere dal numero di telaio. |
   |
 |
|
simoneb
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 21:56:04
|
quote: Originally posted by Rick
Potresti dirci se si tratta di una 1WT o di una 2UA? Lo dovresti vedere dal numero di telaio.
Scusa il ritardo nel ripndere, si tratta di una 2UA, stasera l'ho messa in moto dopo due settimane di fermo... partita al primo colpo di pedale! Mi dispiace darla via ma devo proprio...
Ciao |
 |
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 22:37:12
|
Ciao Simone, sono Giorgio di Milano (zona Navigli) e sono interessato a visionare la tua moto e ad acquistarla se è buono il prezzo e sono discrete le condizioni estetiche e meccaniche : se non l'hai ancora venduta puoi contattarmi al mio indirizzo mail gioinspired@yahoo.it . Tieni conto che, da quello che ho visto in giro, il prezzo di una RD parte dai 3-400 Euri, se è proprio tutta da restaurare, ai 1500 Euri se è in perfette condizioni di conservazione . Cordiali saluti.
|
 |
|
|
Topic  |
|