Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 ciao
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

stenino
S&T (suole e tacchi)

27 Posts

Posted - 08 May 2003 :  16:44:10  Show Profile  Click to see stenino's MSN Messenger address
Ciao a tutti, cerco il sebatoio del miscelatore olio dell'RD500, qualcuno sa dirmi da chi posso trovarlo?

Grazie mille

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 09 May 2003 :  01:49:11  Show Profile
Caro Stenino, sono 2 anni che lo sto cercando, ma niente da fare. Ormai dalle ultime notizie, sicuramente è fuori produzione, quindi è praticamente introvabile. IO ne ho 1 ancora intero, ma anche lui vetrificato anche se apparentemente è buono, solo che mi serve come campione, per fare lo stampo da un mio amico, e vedere se riesce a fare qualcosa. Intanto dovresti avere un pò di pazienza e ti farò sapere. prova a chiedere a coloro se vuoi, che hanno modificato l'avantreno sostituendo le forcelle, il quale la prima cosa che tolgono, è proprio sto benedetto serbatoio. Ciao, Cesare
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 09 May 2003 :  13:51:32  Show Profile
io ho dovuto rifarlo per la mia TZR-RD con un foglio di rame e poi saldarlo a stagno,viene da ridere ma nella mia zona nessuno si degnava di prendere in considerazione una lavorazione del genere.considerato quante facce ha,dato che ho dovuto alloggiarlo nel codino,e' stato laborioso ma non impossibile,pensa ho rimesso il tappo rifornimento e il galleggiante riserva originali e gia' che c'ero l'ho fatto un po+capiente
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 10 May 2003 :  07:40:44  Show Profile
Qui in america si sta' sviluppando un serbatoio olio in alluminio da mettere al posto del parafango posteriore...per intenderci dove si incrociano le espansioni...prezzo circa 200 dollari...se mi mandi la mail ti faccio avere delle foto...
Saluti....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page