| Author |
Topic  |
|
|
stenino
S&T (suole e tacchi)
27 Posts |
Posted - 08 May 2003 : 16:44:10
|
Ciao a tutti, cerco il sebatoio del miscelatore olio dell'RD500, qualcuno sa dirmi da chi posso trovarlo?
Grazie mille
|
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 09 May 2003 : 01:49:11
|
| Caro Stenino, sono 2 anni che lo sto cercando, ma niente da fare. Ormai dalle ultime notizie, sicuramente è fuori produzione, quindi è praticamente introvabile. IO ne ho 1 ancora intero, ma anche lui vetrificato anche se apparentemente è buono, solo che mi serve come campione, per fare lo stampo da un mio amico, e vedere se riesce a fare qualcosa. Intanto dovresti avere un pò di pazienza e ti farò sapere. prova a chiedere a coloro se vuoi, che hanno modificato l'avantreno sostituendo le forcelle, il quale la prima cosa che tolgono, è proprio sto benedetto serbatoio. Ciao, Cesare |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 09 May 2003 : 13:51:32
|
| io ho dovuto rifarlo per la mia TZR-RD con un foglio di rame e poi saldarlo a stagno,viene da ridere ma nella mia zona nessuno si degnava di prendere in considerazione una lavorazione del genere.considerato quante facce ha,dato che ho dovuto alloggiarlo nel codino,e' stato laborioso ma non impossibile,pensa ho rimesso il tappo rifornimento e il galleggiante riserva originali e gia' che c'ero l'ho fatto un po+capiente |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 May 2003 : 07:40:44
|
Qui in america si sta' sviluppando un serbatoio olio in alluminio da mettere al posto del parafango posteriore...per intenderci dove si incrociano le espansioni...prezzo circa 200 dollari...se mi mandi la mail ti faccio avere delle foto... Saluti.... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|