Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Per qualche moderatore O.T.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  08:19:06  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Forse non mi sono spiegato bene o magari pensavo di poter essere capito, per il discorso privacy intendevo sia per l'aspetto legale che quello personale, ovviamente dei dati ed eventuali foto tecniche di personali modifiche da non voler divulgare al mondo ma solo ai soci autorizzari, per le foto personali non era neanche da pensare alludessi a quelle altrimenti ai vari incontri si verrebbe col passa montagna, o non si verrebbe affatto, comunque personalmente non ho nulla da nascondere.

Per il discorso del pronto intervento non l'ho mica detto io e neanche proposto, Jet lo ha accennato ed io ho solo detto che se fosse possibile sarebbe fantastico............

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  09:04:20  Show Profile
Non mi sono spiegato bene. Scusatemi.
Non intendevo dire essere schedati online, la schedatura a livello di segreteria del club è d'obbligo, ma volevo mettere a disposizione dei soci le conoscenze personali, hobby, ecc. dichiarate dai soci stessi, per chi lo ritenesse opportuno ovviamente.
Esempio: in questo ipotetico post io potrei inserire che sono un disegnatore Autocad, gioco a tennis, ho una zusuki ecc..
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  09:36:59  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
O.T.

Luglio e' interessante che tu sia un disegnatore
autocad........
dai lezioni al maurizione

Alex

Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  10:05:29  Show Profile
caro Luglio,
io non ci credo tanto a questa storia delle forum-competenze, e non per motivi di schedatura (quello che non ti voglio dire, tanto non te lo dico) o altro, ma perchè la bellezza di un forum come questo, abbastanza ristretto, è che oramai hai già capito da te chi in specifici campi ti può dare una mano, e chi è qui a passare il tempo (come me).
Se ho bisogno di una mano in autocad, metto un post e aspetto le risposte, senza andare a saprarmi le schede dei membri...
Non servono etichette, perchè grazie a Dio, basta stare nel forum una settimana e già sai chi parla di un argomento con cognizione di causa e chi no.
Ti faccio un esempio : se io mi spacciassi per il piccolo aiutante di Golinelli, chiederesti consiglio a me o a AX-Racing per problemi di telaio??
Siamo così pochi qui, che oramai dovremmo averlo capito.

Chi vola vale...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  10:16:25  Show Profile
Longa mi ripeto leggi il mio primo messaggio di questo post.
Parlo di conoscerci meglio e non di aiuti, anche perchè non mi sembra che non se ne diano.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  10:23:45  Show Profile
quote:
Originally posted by longa

Siamo così pochi qui, che oramai dovremmo averlo capito.

Pochi ma buoni.
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  12:20:27  Show Profile
Se posso intervenire da nuovo iscritto ( al forum , ma non al club, vabbe'per questo mi bastonate dopo...) io il forum lo lascerei cosi, senza forum delle competenze , pronto intervento o "piccolo meccanico per tutti", tanto quelli che ci scrivono piu spesso sono gia molto piu che competenti ( io non rietro nel gruppo , anzi per quanto innamorato della "bimba", di tecnica erreddistica non ci capivo una mazza e anche adessola situazione non e'migliorata ... pero faccio finta che capisco) quindi a chi potrebbe servire un pronto intervento? ai pochi 'noi' che brancoliamo nel buio? Non avrebbe molto senso, se mi serve qualcosa vado nelle sezioni del forum e cerco di tirare fuori qualcosa , altrimenti chiedo ( veramente ancora non l'ho fatto, ma non ho il coraggio di toccare la RD di Daniele , meglio non fare danni ....)
Aggiungerei invece( ben moderata, il che non e'facile ) una sezione OT dove ci si possa sbizzarrire in carbonare, 4T ( sara' OT ma molti ne posseggono una ), hobby , lavoro , interessi , escludendo la politica magari, ma includendo lo sport ,voglio dire se ti vuoi conoscere un po di piu un minimo devi spaziare, l'importante e che il tutto sia fatto senza beceri interventi ecco perche sevirebbe un moderatore, ma a me pare di non aver mai letto interventi sopra le righe ( a parte qualcosa ) , anche se in tutta sincerita la vera conoscenza ha bisogno di piu di un post su internet , ma se questo serve per creare un gruppo , ben venga.
Questo e'il mio contributo adesso potete andare coi pomodori....

Buon anno a tutti

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  13:54:19  Show Profile

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  14:07:31  Show Profile

ammazza che belli !! ci starebbe una bella matriciana !! voi come la preparate?
scherzo!!

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 30 Dec 2005 :  19:46:31  Show Profile
Per gli aspetti legali, basta inserire nel modulo d' iscrizione che si dà il consenso, poi diamine è un Club, non un' associazione malavitosa, chi non vuole apparire ha molti altri siti dove andare.
In un Club la gente ha piacere a conoscersi e mostrarsi, chi non è d' accordo può prendere molte e diverse strade, questo, della identificabilità dei soci, è, e rimane un punto imprescindibile del nuovo corso del Club.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 31 Dec 2005 14:56:29
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 Dec 2005 :  15:40:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Per gli aspetti legali, basta inserire nel modulo d' iscrizione che si dà il consenso, poi diamine è un Club, non un' associazione malavitosa, chi non vuole apparire ha molti altri siti dove andare.
In un Club la gente ha piacere a conoscersi e mostrarsi, chi non è d' accordo può prendere molte e diverse strade, questo, della identificabilità dei soci, è, e rimane un punto imprescindibile del nuovo corso del Club.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page