| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 16:51:49
|
Ciao a tutti, tempo fa ho trovato un contatto in Florida con prezzi molto buoni, ci vorrebbe qualcuno in gamba che li possa contattare per avere info. C'è qualcuno in grado di farlo e che ne abbia la voglia? Se si mi avvisi cosi che io possa girargli tutti i riferimenti. Aggiungo alcuni esempi di modellini co prezzi, ciao ciao.
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 17:04:29
|
Ermà... pubblica l'indirizzo internet del tipo così chi è interessato lo può contattare. Se invece vogliamo fare una cosa ufficiale...adesso non è il momento . Ne riparliamo tra qualche mese... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 20:18:31
|
Scusa Ermanno, ma come ti dicevo, i prezzi mi sembrano tutto tranne che interessanti.... RZV 10.48 e YZR 21.45......a cui va' aggiunto chiaramente la spesa per la spedizione... Se proprio vuoi comprare dei modellini, ti consiglio di vedere i prezzi di una ricerca da 5 sec su ebay america....
http://toys.search-desc.ebay.com/tamiya_Motorcycle_W0QQcatrefZC12QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQfstypeZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQftsZ2QQsacatZ2591
Penso che qui, riesci a trovare tutto quello che ti serve a prezzi che meglio non si puo'. Si tratta solo di negoziare la spesa per la spedizione. Alcuni spediscono pacchi che contengono piu' modellini, altri no. Alcuni ricaricano qualcosa sulla spedizione e altri no..... Se poi il negoziante che dici tu in Florida ci fa' un ulteriore sconto del 30/40%...per allinearsi con ebay, allora se ne puo' parlare.
Guardando piu' in dettaglio, il negozio qui di seguito ha un ottimo feedback e prezzi per modelli e spedizione che sembrano buoni... Chiaro che si deve discutere/chiedere ect..ma mi sembra interessato a fare contento il cliente e vendere il suo prodotto...
http://toys.search.ebay.com/_Motorcycle_W0QQcatrefZC12QQfsooZ1QQfsopZ1QQsacatZ2591QQsassZxxseiyalegend |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 29 Dec 2005 20:46:55 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 08:38:28
|
Ok ho preso contatti col venditore suggeritomi da Maurizio. Se qualcuno fosse interessato a qualche modello potremmo mettere giù una lista cosi da chiedere un preventivo comprensivo di eventuale sconto e spedizione.
- n° 2 RZV 500 R MCGIVERX - N° 2 YZR 500 '02 MCGIVERX |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 17:30:18
|
| A me interesserebbe un rzv 500r. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 22:56:47
|
Anche a me un RZV Tico
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 09:06:08
|
Scusate se rispondo solo ora ma riaccendo solo oggi il pc dal 31-12. Nessun altro è interessato????????? |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 08:24:07
|
Scusate se ripropongo, ma visto che devo inviare richiesta al Giapunes dei prezzi, nessun altro è interessato?????????
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 14:15:04
|
Mi è successa una cosa strana, il tipo, indicatomi dal Maurizione, che ho contattato mi ha chiesto i modelli che mi interessavano, gli ho risposto, poi mi ha chiesto il numero esatto, fatto, poi mi ha chiesto i codici della Tamiya, fatto, mi ha inviato il costo di vari tipi di spedizione ma non quello dei modelli. Io l'ho contattato ancora chiedendogli il prezzo dei modelli, risposta: segui l'asta........peccato che sull'asta c'era scritto " buy now ".........................  |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 09:01:38
|
| io (forse ve l'ho già detto) li ho presi dal giocattolaio, alla fine non ho aspettato. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|