| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 17:33:02
|
?? fabio, che ha di non convenzionale la roc-svissauto ??
Alex |
 |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 11:45:42
|
AX, visto che intanto che facevano il motore gli svizzeri han corso un paio di stagioni col telaio ROC e motore Yamaha, non è che ci andrebbe bene un 500 a tre diapason lì dentro?? Tra l'altro Yamaha gli aveva fornito motori "buoni", ed aveva avuto se non sbaglio il permesso dalla FIM per farlo, perchè era contro regolamento... (mentre il PEP a Milano doveva continuare a farseli da solo....  |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 12:56:26
|
quote: Originally posted by ax-racing
hehehehe, caro Longa..... io invece mi "accontenterei" della Swissauto
20.000 euro...e pure senza motore !!! Scandaloso   |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 13:34:05
|
quote: Originally posted by ax-racing
?? fabio, che ha di non convenzionale la roc-svissauto ?? Alex
Sorry..    ....mi era sembrato che avesse il monobraccio davanti...  Basta! Da oggi bevo solo acqua!     |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 09:26:18
|
Longa, da quanto ne so il motore Swissauto e' grosso la meta' rispetto al yamaha, per cui credo che li dentro non ci stia nemmeno se fai spazio col......motosega  
per quanto riguarda le roc yamaha, il cui telaio e' del tutto diverso da questo, credo che cercando un po' in giro e mostando portafogli a fisarmonica se ne dovrebbero trovare....con tanto di motore yamaha attaccato sotto !!!!
rimangono orper d'arte, veri pezzi di storia, ma come sempre accade i prezzi di queste moto lievitano di minuto in minuto salvo poi scporire che il "mercato" e' abbastanza statico e i prezz aumentano solo come richieste ma non ci sono i compratori (o almeno ce ne sono pochissimi) dall'altra parte......
pedigree o blasone storico a parte siamo arrivati al punto che con i soldi che chiedono per una gp del genere, quasi quasi te la ricostruisci da zero........
mah ??!!
Alex |
 |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 09:36:17
|
Perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda il mercato, certo che una 500 GP ci vorrebbe proprio, e non per tenerla in museo.... Purtroppo al momento non si va sotto i 25000 Euri, nemmeno per un TZ500, che era quasi un chiodo.... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 19:15:54
|
25000 un tz 500???? bene o male penso che si possano prendere 25 rd 350  |
 |
|