| Author |
Topic  |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 20:12:10
|
Avrei, uso il condizionale, acquistato tramite la solita ebay un cerchione post (tipo nuovo) per la mito. Il problema è la spedizione costosissima. Mi si chiedono 48 sterline ovvero circa 70 euro! Mi conviene andarmelo a prendere o qualcuno ha qualche idea migliore?
|
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 21:00:43
|
L'idea migliore sarebbe conoscere qualcuno che sta o va nei prossimi tempi in GB...(certo non aiuto molto...  )
Purttroppo questo é il problema con la GB le poste sono stracare, anzi deppiù...
PS:" Avrei, uso il condizionale, acquistato..." hai o non hai comprato??
Ciaoo
Turbo-555 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 21:10:42
|
Io ho comprato molte cose su ebay dall' Inghilterra, e le spedizioni non le ho trovate affatto care, anzi !!! Ho comprato anche un amplificatore dolby surround (ovviamente Yamaha....e a 25 euro) peso sui 10kg, pagando non ricordo bene se 25 o 35 euro di spedizione. E cmq le dimensioni della scatola sono più o meno quelle per un cerchio, magari ha scelto il corriere più caro, prova a dirgli se vede quanto costa la spedizione con la Royal mail. O magari vacci tu sul loro sito a vedere, tanti con i soldi della spedizione ci marciano per recuperare altri soldi.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 15:30:04
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Io ho comprato molte cose su ebay dall' Inghilterra, e le spedizioni non le ho trovate affatto care, anzi !!!
Meccojo.....
quote:
Ho comprato anche un amplificatore dolby surround (ovviamente Yamaha....e a 25 euro) peso sui 10kg, pagando non ricordo bene se 25 o 35 euro di spedizione. .... prova a dirgli se vede quanto costa la spedizione con la Royal mail.
Ho provato sul sito della Royal Mail per l'export esiste solo l'opzione da 1 a 20 kg, senza opzional costa oltre 50 sterline  Qualcuno disse ....Dio stramaledica gli ingl.... aggiungerei: e le loro poste 
Cmq l'ho comprato    |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 15:42:34
|