| Author |
Topic  |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 15:44:44
|
per favore qualcuno può darmi degli indirizzi magari in italia di rivenditori che siano forniti di ricambi vari nuovi della mitica rd 350. Grazie a tutti .
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 21:01:36
|
Ciao Marlyn, prova a contattare Michele, il segretario del club. Se gli mandi un e-mail con i pezzi che stai cercando e possibilmente i codici, lui fara' una ricerca tra i vari contatti del club. Cosa cerchi e di che moto? |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 23:01:10
|
Marlyn, Maurizio intendeva di che modello del 350 cercavi i ricambi!  Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 09:50:03
|
Ciao Marlyn, visto che ci sei, perchè non compili il tuo profilo con qualche dato in più? Ciao. Tico
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 13:03:26
|
Si Fe', intendevo proprio quello, mi sembra di ricordare che hai una RD350 del 73 o giu' di li...ma non ne seono sicuro. |
 |
 |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 19:36:48
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Si Fe', intendevo proprio quello, mi sembra di ricordare che hai una RD350 del 73 o giu' di li...ma non ne seono sicuro.
Salve a tutti, grazie per avermi risposto, allora il mio nome è Fabio e posseggo una meravigliosa rd 350 57V bianco rosso carenata in condizioni da concorso tutta originale. Vorrei acquistare il puntale nuovo perchè sono in procinto di acquistare le Jolly moto e ho visto che avendo le espansioni più grosse tende a deformare il puntale con il calore. poi volevo sapere se è possibile acquistare le Jolly attraverso qualcuno per risparmiare un p'ò. Grazie mille per la vostra attenzione. |
 |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 19:55:27
|
quote: Originally posted by Marlyn
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Si Fe', intendevo proprio quello, mi sembra di ricordare che hai una RD350 del 73 o giu' di li...ma non ne seono sicuro.
Salve a tutti, grazie per avermi risposto, allora il mio nome è Fabio e posseggo una meravigliosa rd 350 57V bianco rosso carenata in condizioni da concorso tutta originale. Vorrei acquistare il puntale nuovo perchè sono in procinto di acquistare le Jolly moto e ho visto che avendo le espansioni più grosse tende a deformare il puntale con il calore. poi volevo sapere se è possibile acquistare le Jolly attraverso qualcuno per risparmiare un p'ò. Grazie mille per la vostra attenzione.
Come faccio a contattare Michele ? Grazie ancora |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 20:03:11
|
Ciao Fabio, l'aggiornamento del profilo che intendevo, è questo . Ciao e complimenti per la tua bella moto. Per contattare Michele: segreteria@rd-club.it Tico
 |
Edited by - n/a on 10 Jan 2006 20:04:20 |
 |
|
| |
Topic  |
|