| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 10:00:32
|

Non posso dire nulla, senza diventare volgare         Smentitemi, ditemi che vi piace, ditemelo!!!!!!!!!!!!!! Tico
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 11:01:44
|
  mi fa' cag....!!!!!!!! Pero' considera che quello che fanno deve cmq. rimanere legale, e quindi a parte verniciare telai e mozzi ruote di colori assurdi...non possono fare altro.     |
 |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 11:40:27
|
| Era moooooolto più bello "Pimp my Ride"... Secondo me potevano risparmiarselo (PMW) e facevano una figura migliore |
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 12:17:06
|
A me quelli di TBW mi sembrano francamente dei rimba... Il limite non è neanche quello di restare legali, tante cosa che fanno non lo sono, il limite secondo me è che sono limitati mentalmente. Certo che se lavorassero su qualche moto in più e qualche scooter di meno, forse potrebbero fare qualcosa di buono.
|
Chi vola vale... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 13:16:07
|
Dal Pogliani ho vito un po di Kawa taroccati da TBW e devo ammettere che erano molto bellini....sia come grafica che soluzioni meccaniche. Forse sono obbligati da quelli di MTV di fare delle cag...te di spuuter in quella maniera...certo che non ha neanche da lontano il sapore di quello americano.... Invece di prendere l'occasione e fare qualcosa di meglio...cercano di copiare quello originale e ci riescono anche male.... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 20:38:55
|
| Come al solito facciamo la figura dei "poracci" e basta !!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 20:53:14
|
Ero tentato di cancellare il topic.....poi ho pensato che lo facevo solo perchè non sapevo di cosa stavate parlando..... Ma di che state discutendo ???????????
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 23:55:35
|
| Mi accodo alla domanda dell'Elfo...... ma de che cacchio state a parlà? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 00:23:41
|
è un programma di MTV che sulla falsa riga di quello del tuning auto americano crea dei mostri di cattivo gusto artendo da moto finto vecchie ma soprattutto plasticoni da macero. pessimo sotto tutti gli effetti, davvero imbarazzante. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 13:41:03
|
Ahhhh....allora, ecco, le cose sono due: o io sò un' elfo e vivo fuori dal mondo, o ormai ho raggiunto quell' età in cui rimani sempre indietro.....    
P.s. Anche se finchè, rimango indietro sui programmi tv, tutto sommato ci posso stà ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Jan 2006 13:42:01 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 18:53:53
|
Scusate ma a che ora e giorno si svolge? Ciau Max |