Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 per cesare
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 07 Jan 2006 :  17:17:32  Show Profile
ciao cesare anche se non ti conosco di persona ..ti conosco in tv...cioe' ho visto da giuseppe il video del misano di quest'anno...ho visto il tuo bolide che smarmittavi sotto lo stand ..quello rosso con le ruotine piccolineù
e poi complimenti alle basette e a cena in albergo durante la discussione del president sugli sviluppi del club..ho potuto ridere delle tue imitazioni quando dicevi la parola ..."miticooo"
ciao

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 07 Jan 2006 :  18:05:02  Show Profile
Devi approfittare per conoscermi di persona...quindi confido che per i prossimi raggruppamenti di averti con noi.
Ti ringrazio e ti saluto caramente.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Jan 2006 :  02:58:39  Show Profile
Itachi, ma perche' non fare un piccolo video di quell'evento e metterlo q disposizione qui sul forum?....Gleilo dici tu a Wiler?

Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 08 Jan 2006 :  09:56:04  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Itachi, ma perche' non fare un piccolo video di quell'evento e metterlo q disposizione qui sul forum?....Gleilo dici tu a Wiler?

maurizio....sia io che wiler non e' che ne capiamo un gran che di pc...se ti facesse avere una copia del dvd e te la spedissi x posta ci penseresti tu a metterla a disposizione???
se si dammi il tuo indirizzo di casa che te lo faccio spedire
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 08 Jan 2006 :  12:31:23  Show Profile
Siete spettacolari, però Wiler dovrebbe darti anche quello dello yamaha-fest 2004, così abbiamo le 2 annate....cosa ne pensate?
Ciao ragazzotti e a presto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page