| Author |
Topic  |
|
chiaras
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 00:07:15
|
Per avere eventualmente un elenco completo di ciò che hai? E magari comprensivo di prezzi?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 11:46:49
|
Ingordo...........   |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 02:15:04
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Ingordo...........  
Ermanno caro, lo sai che io, con calma e senza fretta, mi cerco i pezzettini che mi mancano.... Tanto non vado di fretta, lo sai . |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 13:37:36
|
Rancido che ti manca pezzi di carrozzeria? Non dirmi il motore ma altri pezzetti a volte mi son capitati...............
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 14:53:50
|
O Fabbbbbbbione, sai che scherzo, del resto chi è quello che continua a guardarsi in giro per te per l'RG 500?  |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 15:16:21
|
Fabio su ebay ci sono i carburatori  |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 01:02:20
|
quote: Originally posted by ataru 7
Fabio su ebay ci sono i carburatori 
Grazie Alessio, ma di quelli ne ho già nove!  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 01:03:21
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
O Fabbbbbbbione, sai che scherzo, del resto chi è quello che continua a guardarsi in giro per te per l'RG 500? 
Grazie Ermanno caro, mi ricorderò di te quando sarò famoso!   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 01:06:48
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Rancido che ti manca pezzi di carrozzeria? Non dirmi il motore ma altri pezzetti a volte mi son capitati...............
Ahimè è proprio la roba del motore che mi manca. Poca roba, ma qualcosina ancora mi manca. Ma non ho fretta, salvo complicazioni ho ancora un anno o forse più prima di essere in condizioni di poter dare la prima pedalata delle messa in moto  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 08:27:06
|
quote: Originally posted by rancido
quote: Originally posted by ataru 7
Fabio su ebay ci sono i carburatori 
Grazie Alessio, ma di quelli ne ho già nove! 
Dunque dunque, proviamo a capire cosa stai mettendo insieme..................... 9 carburatori, pezzi vari da gamma...... ci sono un bel 8 cilindri 1000 cc due tempi !!!!!!!!!!!! e il nono carburatore lo metti nella trousse dei ferri, non si sa mai.

Alex
|
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 10:10:57
|
Sì ma con un 8 cilindri poi non gli serve una carena, ma un cofano Ma che stai cercando di fare concorrenza alla RX8 e al motore Wankel??????    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 12:27:09
|
| MMMM vabbè Rancido fa na cosa prova a farmi un elenco dettagliato dei vari pezzi che ti mancano,non ti garantisco nulla di certo ma provo a vedere da chi conosco forse qualche cosa può saltare fuori!Ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 17:14:09
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
MMMM vabbè Rancido fa na cosa prova a farmi un elenco dettagliato dei vari pezzi che ti mancano,non ti garantisco nulla di certo ma provo a vedere da chi conosco forse qualche cosa può saltare fuori!Ciao
Mortacci, me state a fà nero!!!!    Vabbè, però ve vojo bene lo stesso!  Jonny, sappi che ad oggi mi risultano mancanti le seguenti parti: - campana della frizione - frizione (forse.... boh!?... mica mi ricordo....) - CDI (il minore dei problemi...) - un pistone I carter motore sono danneggiati, ma proprio l'altro giorno il mio mitico Gino (il mio saldatore di fiducia) mi ha detto che la cosa si sistema senza problemi. E se me lo dice lui, mi fido.
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 17:43:45
|
Mortacci ma che ha fatto le guerre puniche???Ha corso sto motore?? Vabbè la prox settimana vado da uno che so che di solito tira fuori sempre qualche cosa dal cilindro:-) non conigli eh!di botto di direi di rivolgerti a Zaccagnino Moto perchè so che ha dei ricambi ma a parte che io personalmente non lo conosco ma dovrei andare tramite altri,poi diciamo che non è propio economico ma vediamo cosa salta fuori |
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 18:01:53
|
Ocio!!! In questa fase (di carestia spinta) l'economicità rappresenta un aspetto fondamentale della cosa. Roba costosa non mi interessa. Grazie comunque per le ricerche che farai  |
 |
|
Topic  |
|