| Author |
Topic  |
|
|
maopax
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 14:42:07
|
Ho comprato su ebay una coppia di figaroli con terminale in carbonio in ottimo stato solo che mancano 2 molle (quelle del collettore). Ora per la smania di provarle le ho improvvisate ma non hanno la giusta resistenza... Dove posso trovarle ????
Grazie Mauro
|
Che spettacolo cavalcare una FUMOSA !! |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 16:28:28
|
Dal tuo profilo non si vede di dove sei (Ticoooooo!!! ) A Torino le ho trovate da un ricambista specializzato nel settore moto (G.R.), penso le abbia chiunque venda accessori e ricambi per moto e scooter. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 16:37:32
|
quote: Originally posted by Rick
Dal tuo profilo non si vede di dove sei (Ticoooooo!!! )
Rick Timing.     |
 |
|
|
maopax

78 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 16:42:50
|
Sono di Roma, precisamente di Casal Palocco, ho girato 2/3 autoricambi ma nulla..... .
Mauro  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 17:10:22
|
quote: Originally posted by maopax
Sono di Roma, precisamente di Casal Palocco, ho girato 2/3 autoricambi ma nulla..... .
Mauro 
Fatti regalare un paio di molle da qualche meccanico di moto... oppure vai nei negozi (con officina) che vendono moto da cross (Milani o B&T). |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 00:44:39
|
quote: Originally posted by maopax
Sono di Roma, precisamente di Casal Palocco, ho girato 2/3 autoricambi ma nulla..... . Mauro 
Mauro, ho avuto il tuo stesso problema quando ho acquistato le tue stesse Figaroli dal Presidentissimo. Le molle le ho trovate da Atepir, "utensilaro" (rivenditore di accessorri per meccanica) che sta su via Tiburtina all'altezza di Via di Tor Cervara nei pressi del GRA). Ne ho portata una originale, come campione, dopodichè ci siamo dati da fare nel trovare quelle che più si avvicinavano, e alla fine le abbiamo trovate preticamente identiche.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maopax

78 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 07:16:01
|
Grazie, come posso ci faccio un salto  !!!
Mauro  |
 |
|
|
Pepe

64 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 20:30:22
|
Prova da un fornito negozio di ricambi o accessori per moto, chiedendogli le molle di ricambio per i terminali ARROW a 4 tempi , sono IDENTICHE ...... io ho risolto cosi' ...... |
![]()
|
 |
|
|
maopax

78 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 07:51:54
|
Eccezziunale  ...... sabato farò un pò di giri !! Come farei senza l'aiuto di tutti voi ?!?!?!
Grazie ancora, Mauro  |
 |
|
| |
Topic  |
|