| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 20:08:46
|
raga lo metto qui perkè metterlo nella sezione tecnica mi sembra un insulto...si può ke nn riesco a montare un fianketto dell rd 350???quello ke copre il serbatoio acqua sta su senza problemi ma l altro ke copre i fili vari appena l metto e giro il manubrio viene catapultato via o cmq nn sta su Help
|
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 20:13:14
|
Hai provato con lo Xanax?      Tico
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 21:06:07
|
quote: Originally posted by Tico
Hai provato con lo Xanax?      Tico
Tico, m'hai rubato le "parole di bocca!!"  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 21:58:11
|
                                                                                       |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 22:33:59
|
Razzo, lo Zoloft fa miracoli!  |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 22:41:41
|
quote: Originally posted by razzorazza
raga lo metto qui perkè metterlo nella sezione tecnica mi sembra un insulto...si può ke nn riesco a montare un fianketto dell rd 350???quello ke copre il serbatoio acqua sta su senza problemi ma l altro ke copre i fili vari appena l metto e giro il manubrio viene catapultato via o cmq nn sta su Help
viene "catapultato" perché qualche cavo/filo girando il manubrio va a spingere? se si controlla che tutti i fili facciano il giro giusto e se ce n'é qualcuno che va troppo a spasso legalo con una fascetta, così non ti spinge più sul fianchetto...
sempre che sia su a "pressione"...
Ciaoo
Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 10 Jan 2006 : 22:49:37
|
quote: Razzo, lo Zoloft fa miracoli!
Seeeee. Ne prendo una pasticca ogni 4 ore, e manco la sento.........                  
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 00:12:57
|
ho provato con lefascette a riordinare i fili ma nisba...lo inkollo tra un po  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 02:33:29
|
http://www.rd-club.it/Italiano/RD%20350/RD_350_it_riviste.HTM
Qui trovi il percorso cavi per la tua 350... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 09:36:27
|
quote: Originally posted by Tico
quote: Razzo, lo Zoloft fa miracoli!
Seeeee. Ne prendo una pasticca ogni 4 ore, e manco la sento.........                  
Azzz....
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 11 Jan 2006 09:37:23 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 10:36:20
|
Ciao Razzo. Anch'io ho avuto questo scocciante problema. L'ho risolto smussando leggermente col "frullino" ( la smerigliatrice angolare, ndr. ) il carterino nero. Certo, col frullino non da tanto l'idea di uno smusso leggero, ma così ho fatto. Dopodichè ho fissato bene i cavi con le fascette al cannotto di sterzo. Tutto è andato bene finchè un giorno per dei lavori ho tolto le fascette e poi non le ho rimesse e ho perso il carterino  Ah, lo smusso lo feci in modo che una volta montato, non si vedevano modifiche dall'esterno  Ciao! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 10:43:47
|
Io ero al semaforo con lo stesso problema reiterato piu volte glio ho tirato na lorda della madonna e non si e piu mosso sara che si sara spaventato Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 10:44:38
|
(OT) ma nemmeno tanto visto che parlo sempre del fianchetto in questione.....
io in una coppia di fianchetti, deciso a modificare qualcosa (ettepareva ) ho preso il "frullino" come lo chiamate voi (io lo chiamo flessibile) ed ho asportato tutta la parte di plastica dal di tentro fino ad aprire le feritoie finte che ci sono
rimontati i fianchetti si ottiene un look piu' racing e le feritoie aperte lasciano intravedere il serbatoietto e la zona sotto serbatioio.......
restauratori e perfezionisti non scandalizzatevi ma per me una feritoia lasciata chiusa non ha molto senso, che ne pensate ??
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 13:28:19
|
quote: Originally posted by ax-racing
restauratori e perfezionisti non scandalizzatevi ma per me una feritoia lasciata chiusa non ha molto senso, che ne pensate ??
Alex
Io penso che saresti capace di modificare anche l'M1 e lasciare i giapu a bocca aperta........... condizione che poi già hai creato ad uno YF, da quanto ho sentito Grande Alex 
quote: Originally posted by gzzmsm
Io ero al semaforo con lo stesso problema reiterato piu volte gli ho tirato na lorda della madonna e non si e piu mosso sara che si sara spaventato Ciau Max
   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
| |
Topic  |
|