Ieri sera durante un giro con l'F2 sono stato attaccato all'improvviso dalla buca più profonda della mia carriera, impossibile evitarla nè "cavalcarla".
I cerchioni sono ammaccati.
Qualcuno conosce la trafila per il risarcimento danni da parte del coomune?
A me è successo con la macchina. Io ho immediatamente telefonato ai vigili per segnalare l'accaduto e per dirgli di venire a mettere rimedio, perchè la buca era pericolosa per gli altri. Ho fatto la denuncia al comune di competenza della strada, perchè era una strada comunale, dando tutti gli estremi, comprese le foto. Ho allegato la fattura della riparazione del cerchione. In effetti mi è arrivato l'assegno dal comune a copertura della fattura. Tico
Ciao Franco anche io ho fatto cosi', ho subito chiamato la polizia municipale per fare l'annotazione e in seguito tramite la documentazione necessaria e' cosa fatta .....
Anni fa tornando d'estate da Lignano alle 5 del mattino con svariati cocktail in corpo ho beccto un cratere in piena carreggiata che mi ha fatto esplodere la gomma, ovviamente il cerchio da buttare ! Avevo talmente tanta voglia di andare a dormire che ho fatto un cambio ruota che non aveva nulla da invidiare al team ferrari...uno spettacolo