| Author |
Topic  |
|
|
larios
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 09:44:11
|
Vendo espansioni FIGAROLI per RD350 o RD400 , intatte , anche la verniciatura e' discreta , si tratta di marmitte che esaltano la coppia ai bassi regimi , quindi NON sono del tipo GP per intenderci. Fatemi una offerta , se necessario posso mandare delle foto.
Ciao
|
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 31 Jan 2006 : 21:25:45
|
ciao Larios mi posti una foto e la tua richiesta?? CIAO e grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 01 Feb 2006 : 08:38:18
|
Se mi permetti Paolo, visto che ce l'ho, te le pubblico io. Sennò a che servono i moderatori, solo a rompere le palle?

|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 20:40:40
|
W i moderatori ..bboia dhè..a mme odeste marmitte un mi garbano..emmi garbano di più l'originali.. (esteticamente parlando sono un pochino deluso,magari vanno benissimo,mi piacciono di più le originali e trovo bellissime le Jolly che nella foto del sito sono montate su quella 31K con il lago sullo sfondo  ,quelle che hanno i silenziatori con uscita sullo stesso lato per intenderci)..ora vi saluto emmi vò a fare un ponce alla Livornese..dhè    |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 21:14:00
|
| le Figaroli assomigliano molto alla Proma che nei primi anni 80 si montava sui vari Cagiva SST ,Aprilia ST e Laverda LZ...se non sbaglio |
 |
|
|
larios
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 11:10:28
|
Ho presente come sono fatte le jolly di cui tu parli , effettivamente dal punto di vista estetico non c'e' paragone , ma ricorda che una marmitta ad espansione non deve essere solo bella , deve essere anche efficente per l'uso stradale , negli anni 70' ed 80' specialmente , nel mercato c'erano un sacco di stupende marmitte ad espansione (cone le jolly) , ma per la maggior parte rendevano la moto quasi inguidabile poiche' conferivano una coppia brutale agli alti regimi , questo puo' andare bene in pista ( se sei manico pero'!) , ma su strada e' un disastro , queste mie figaroli sono molto piu' voluminose della media e per questo non sono il massimo come estetica , ma danno una bella coppia ai bassi regimi che rende la moto piu' grintosa ma ancora guidabile. In ogni caso la mia e-mail privata e' : p.bertoldo@tiscali.it P.S.: e poi non ho detto che pretendo chissa' che cifra! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 15:32:21
|
| Comunque si tratta di marmitte per le RD ad aria? |
   |
 |
|
|
larios
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 20:18:15
|
| Si e sono SOLO per RD raffreddate ad aria , sia per 350 che 400. |
 |
|
|
larios
S&T (suole e tacchi)
7 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 09:26:45
|
| P.S. : A meno che il diametro del collettore non sia identico... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 09:57:16
|
C'è il diametro del collettore, il giro sul telaio, gli attacchi, ecc. ecc.  Tico |
 |
|
| |
Topic  |
|