| Author |
Topic  |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 21:03:31
|
|
Compro mascherina copriradiatore per RD350N,per intenderci la versione naked,in buone condizioni possibilmente(in alternativa valuto l'acquisto della mascherina della versione carenata che poi provvederò io a tagliare e modificare). Ciao a tutti da Vittorio
|
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 22:16:20
|
| La versione della N qui in italia non la trovi neanche se preghi in portoghese, poichè in italia non è stato importato ufficialmente il modello N o N2. Su ebay io la cerco da un'anno e non sono ancora riuscito a trovarla. Quella della 31K se può esserti utile è quasi identica. |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 22:54:18
|
| se ci va bene ok,tu ce l'hai da vendermela?se si quanti pesos portugues vuoi compagnero? |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 23:56:12
|
| mi spiace amigo ma ne ho una sola e per trovarla ho faticato. Se mi capita di trovarne una ti faccio un fischio. Ciao |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 11:41:57
|
| Vittorio non voglio sparare una cavolata ma mi pare di ricordare che Max gzzmsm ne abbia comperata una nuova in yamaha sugli 80 euros italianos prova a chiedere a lui ciaoooooooooooo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 12:56:45
|
Nuova in Yamaha costa tra i 70 e gli 80 euro, visto che sei un socio del Club contatta la segreteria che ti fà un preventivo con lo sconto soci, o il segretario Michele. Quella del 4L0 costa 80 euro, quella del 31k sicuramente di meno, visto che è più piccola e in un solo pezzo invece che due. Data l' importanza estetica del pezzo, specie su una naked ti consiglio vivamente l' acquisto del pezzo nuovo, la resa ti ripaga dei soldi spesi, ti assicuro.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 Jan 2006 12:58:03 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 14:33:22
|
| dipende solo da cosa vuoi fare. Se la vuoi per la N, ti devi armare di pazienza e cercarla su ebay, o tramite altri club esteri, germania ed inghilterra in particolare. Se ti va bene quella della 31K, che è quasi identica il costo in yamaha è 60 euro. Ciao |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 20:58:26
|
ammazzacchebbotta  ...60-80 euro per un pezzo di plastica stampato,ma allora per la mascherina copriradiatore di una Rolls Royce con annessa statuetta cosa ci vuole???..ribadisco l'annuncio:cerco mascherina copriradiatore 31K usata  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 22:46:04
|
Per quella della RR ci vogliono circa 10.000 euro, considera però che ogni asticella, del tempio stilizzato, viene saldata a mano e tutta la realizzazione assomiglia più a come si fà una scultura che un pezzo di una macchina. 
P.s. E che, ovviamente, l'artista che la fà si prende tutto il tempo che gli pare....
 |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 Jan 2006 22:47:26 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 23:35:15
|
| se ti spaventa il copriradiatore, quando arrivi alla ciclistica o al motore, la vendi. |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 21:37:28
|
un pistone completo di fasce,spinotto e seeger originale KTM EXC 300,oltretutto è un ELKO(MAHLE)fucinato,l'ho pagato nel 2000 lire 240.000... è una cifra giustificata dai materiali e dalla lavorazione,e la trovo corretta.Sinceramente non trovo corretto far pagare la metà della suddetta cifra un pezzo di plastica...comunque così và il mondo ...se parcheggiando la mia macchina in retromarcia disgraziatamente tocco una Rolls e mi accorgo di avere l'assicurazione scaduta..scappo in Sudamerica  ..CIAO |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 06:17:36
|
Io l' ho comprato nuovo perche mi son rotto le di cercarlo su ebay e l'ho pagato circa 70 neuri ( sconto faraonico del 10%) se vuoi ti do il part number per ordinarlo Se ti interessa a 20 euri comprese spese sped te ne do uno perfetto della carenata Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 20:49:11
|
ciao Max,mi può interessare il convogliatore,ne approfitto per ringraziarti della tua cortesia a proposito dell'invio dei man. officina,purtroppo a causa o del mio computer o della linea tel. che sono troppo lenti non sono riuscito a scaricare nulla ...anzi mi si è bloccata tutta la posta in entrata..(può anche darsi per colpa mia che ho toccato qualcosa)ciao e grazie |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 22:15:46
|
Scrivimi................ Ciau Max gzzmsm@cheapnet.it
|
Exmanico |