Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 mascherina copriradiatore N
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  21:03:31  Show Profile
Compro mascherina copriradiatore per RD350N,per intenderci la versione naked,in buone condizioni possibilmente(in alternativa valuto l'acquisto della mascherina della versione carenata che poi provvederò io a tagliare e modificare). Ciao a tutti da Vittorio

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  22:16:20  Show Profile
La versione della N qui in italia non la trovi neanche se preghi in portoghese, poichè in italia non è stato importato ufficialmente il modello N o N2. Su ebay io la cerco da un'anno e non sono ancora riuscito a trovarla. Quella della 31K se può esserti utile è quasi identica.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  22:54:18  Show Profile
se ci va bene ok,tu ce l'hai da vendermela?se si quanti pesos portugues vuoi compagnero?
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  23:56:12  Show Profile
mi spiace amigo ma ne ho una sola e per trovarla ho faticato. Se mi capita di trovarne una ti faccio un fischio. Ciao
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  11:41:57  Show Profile
Vittorio non voglio sparare una cavolata ma mi pare di ricordare che Max gzzmsm ne abbia comperata una nuova in yamaha sugli 80 euros italianos prova a chiedere a lui ciaoooooooooooo

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  12:56:45  Show Profile
Nuova in Yamaha costa tra i 70 e gli 80 euro, visto che sei un socio del Club contatta la segreteria che ti fà un preventivo con lo sconto soci, o il segretario Michele.
Quella del 4L0 costa 80 euro, quella del 31k sicuramente di meno, visto che è più piccola e in un solo pezzo invece che due.
Data l' importanza estetica del pezzo, specie su una naked ti consiglio vivamente l' acquisto del pezzo nuovo, la resa ti ripaga dei soldi spesi, ti assicuro.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 23 Jan 2006 12:58:03
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  14:33:22  Show Profile
dipende solo da cosa vuoi fare. Se la vuoi per la N, ti devi armare di pazienza e cercarla su ebay, o tramite altri club esteri, germania ed inghilterra in particolare. Se ti va bene quella della 31K, che è quasi identica il costo in yamaha è 60 euro. Ciao
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  20:58:26  Show Profile
ammazzacchebbotta...60-80 euro per un pezzo di plastica stampato,ma allora per la mascherina copriradiatore di una Rolls Royce con annessa statuetta cosa ci vuole???..ribadisco l'annuncio:cerco mascherina copriradiatore 31K usata
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  22:46:04  Show Profile
Per quella della RR ci vogliono circa 10.000 euro, considera però che ogni asticella, del tempio stilizzato, viene saldata a mano e tutta la realizzazione assomiglia più a come si fà una scultura che un pezzo di una macchina.

P.s.
E che, ovviamente, l'artista che la fà si prende tutto il tempo che gli pare....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 23 Jan 2006 22:47:26
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  23:35:15  Show Profile
se ti spaventa il copriradiatore, quando arrivi alla ciclistica o al motore, la vendi.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  21:37:28  Show Profile
un pistone completo di fasce,spinotto e seeger originale KTM EXC 300,oltretutto è un ELKO(MAHLE)fucinato,l'ho pagato nel 2000 lire 240.000... è una cifra giustificata dai materiali e dalla lavorazione,e la trovo corretta.Sinceramente non trovo corretto far pagare la metà della suddetta cifra un pezzo di plastica...comunque così và il mondo...se parcheggiando la mia macchina in retromarcia disgraziatamente tocco una Rolls e mi accorgo di avere l'assicurazione scaduta..scappo in Sudamerica..CIAO
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  06:17:36  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Io l' ho comprato nuovo perche mi son rotto le di cercarlo su ebay
e l'ho pagato circa 70 neuri ( sconto faraonico del 10%)
se vuoi ti do il part number per ordinarlo
Se ti interessa a 20 euri comprese spese sped te ne do uno perfetto della carenata
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  20:49:11  Show Profile
ciao Max,mi può interessare il convogliatore,ne approfitto per ringraziarti della tua cortesia a proposito dell'invio dei man. officina,purtroppo a causa o del mio computer o della linea tel. che sono troppo lenti non sono riuscito a scaricare nulla...anzi mi si è bloccata tutta la posta in entrata..(può anche darsi per colpa mia che ho toccato qualcosa)ciao e grazie
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  22:15:46  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Scrivimi................
Ciau
Max
gzzmsm@cheapnet.it

Exmanico
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page