| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 15:22:11
|
Sillano-Pradarena???mi sono tolto delle belle soddisfazioni li con la TZRD  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 15:35:45
|
Ola nic, questo l'hai visto ?...
http://www.sillanopradarena.com/menu.htm
... racconta un pò... mica puoi lanciare il sasso e poi ritirare la mano  !!! in che circostanze ti sei tolto delle soddisfazioni ?
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 15:53:58
|
Sillano è nota anche per le cronoscalate motociclistiche oltre che automobilistiche,diciamo che è una strada da orecchie a terra,asfalto curato,tracciato veloce e nn troppo battuto dalle forze dell'ordine,a maggio abbiamo fatto un raduno proprio sull'arrivo della cronoscalata,un centinaio di moto,ed un solo 2T la mia TZ-RD.....e se la ricordano ancora in molti.... |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 17:06:14
|
Approposito di Sillano-Ospedalletto...io e un mio compare del Mito club abbiamo fatto la cronoscalata del circuito con tanto di commento..scaricare please.... http://www.webalice.it/daniele_castellini/video/Ricognizione.WMV tasto destro ,salva e via guardate e,per Babieca...ma che piano piano e trottorellando,gas e orecchie in terra! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 17:17:01
|
BELLISSIMO!!!!hahahahah gia' ti vedevo con la Mito tutto lanciato a mettere la settima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ...senti un po'....che gomme c'ha il tuo pandino che le voglio anche io!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 19:24:22
|
Ceppa... TRISTE MA NECESSARIO... MITTTICOOO !!!   
Mi hai fatto veramente sorridere, e comunque sappi che non avrei messo alcuna marcia diversa da quella che suggerivi lungo il sopralluogo.
Competente, brillante... promosso futuro ERREDIISTA !!!

p.s.orecchio a terra sempre   |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 19 Feb 2006 : 13:26:33
|
Il pandino c'e'!Le gomme sono delle Bridgestone slick,utilizzate per ottimizzare l'uscita dai tornanti...come dimostra questa foto
 http://img119.imageshack.us/my.php?image=imag21391cf.jpg (perche' non mi si vedono??!?!) diciamo che nel club dell'rd ci voleva il Ceppa... |
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - Ceppa on 19 Feb 2006 13:27:23 |
 |
|
|
Nrg69
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 16:12:49
|
dottore lei è sempre il numero uno!!
ps: fagli vedere anche quella con pandino piantato nella neve!!!       |
DRT elaborazioni |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
|
|
Nrg69
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 20 Feb 2006 : 19:56:59
|
il 2t è nel cuore!  |
DRT elaborazioni |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 00:00:51
|
Ma la MITO la usate ogni tanto ?!  
... pòro pandino   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 11:14:35
|
Malati !!!!!!!!!!!!!!        |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|