| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 20:35:07
|
... 'azz
Ciao Nic65,
mi dispiace per la delusione, ti capisco perchè ho provato la stessa sensazione in passato e chissà quante volte mi toccherà ancora nel futuro !?
Leggo che la desideravi tantissimo, ma allora fregatene del tempo che ci vorrà, poco alla volta... senza fretta... un passo dietro l'altro. Io sto facendo la stessa cosa con due moto, ancora non so quando torneranno a ruggire, ma so che lo faranno !
Comunque, potrebbe essere una buona idea anche quella di tenerla per pezzi di ricambio. Insomma qualsiasi cosa tu decida di fare hai acquistato un favola di bestia a 2T... e molti fra noi hanno archiviato da tempo l'idea di possederla    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 22:25:20
|
Nic, ti capisco, se vuoi un consulto (cosa che ti consiglio) prima di fare cose di cui magari ti penti, ben disponibile anche via telefono, magari intanto prepara delle foto dettagliate.  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 22:29:07
|
mah!!la passione me l'ha fatta comprare complice alcune info distorte che mi sono state fornite oggi l'ho un po'rigirata,e guardandola con razionalita' penso proprio che finira'a pezzi.....anzi se c'è qualche interessato si faccia avanti ora..... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 22:45:13
|
| Se mi mandi le foto se ne può parlare, ma sei proprio sicuro Nic ? Voglio dire o entri nell' ottica di spendere di più o piano, piano, complice anche Ebay.de i pezzi a pochi euro li trovi....ormai ce l' hai..Di carrozzeria, poi sembra buona o sbaglio ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 05 Feb 2006 22:46:20 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 00:29:17
|
| Eh la miseria Nic ma è messa cosi male da farla a pezzi????? Non ci posso credere fa delle foto e postale |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 09:16:24
|
Coraggio Nic! Ma cos'ha di così malconcio? |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 09:25:06
|
Nic sarà tanto impolverata.  Dai inizia con il lavarla e poi vedrai che cambia faccia.  Anche l'occhio vuole la sua parte.   |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 11:50:04
|
quote: fregatene del tempo che ci vorrà, poco alla volta... senza fretta
Nic65 , allineato e coperto con Babieca, scoprirai che e'anche divertente avere a che fare con qualcosa che non sai quando finirai , non ti mette fretta e impari un sacco di cose, e poi ricordati della Sagrada Familia di Gaudi ancora la devono finire .......e so'una novantina di anni almeno che l'anno iniziata, tu ci metterai sicuramente meno!!  tranquillo  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 11:59:57
|
| vedro'di inviare le foto a qualcuno di voi..... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 12:46:17
|
| Nic io un motore di scorta ce lho e ti ripeto l'offerta fatta in pvt se ti serve non cè prob te lo cedo volentieri al costo a cui lho preso io (basso)di + non so che fare x cercare di convincerti a tenerla ciao da Jonny |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 16:12:47
|
Gianni sei grande Ti ringrazio publicamente,ma sono uscite altre variabili che poi ti raccontero'meglio.....Ciao e ancora grazie.Nicola |
 |
|
|
kroberts
S&T (suole e tacchi)
Italy
27 Posts |
Posted - 14 Feb 2006 : 10:01:29
|
NIC,mi hanno detto che mi puoi aiutare riguardo ad una "elsie". Hai qualche info a riguardo ?
Grazie a tutti in anticipo !
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 17:01:12
|
| scrivimi all'indirizzo del profilo,ma sono stato contattato da un mare di persone,forse lo hai gia'fatto anche Tu? |
 |
|
Topic  |
|