Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 RD 350 LC
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  20:35:07  Show Profile
... 'azz

Ciao Nic65,

mi dispiace per la delusione, ti capisco perchè ho provato la stessa sensazione in passato e chissà quante volte mi toccherà ancora nel futuro !?

Leggo che la desideravi tantissimo, ma allora fregatene del tempo che ci vorrà, poco alla volta... senza fretta... un passo dietro l'altro.
Io sto facendo la stessa cosa con due moto, ancora non so quando torneranno a ruggire, ma so che lo faranno !

Comunque, potrebbe essere una buona idea anche quella di tenerla per pezzi di ricambio. Insomma qualsiasi cosa tu decida di fare hai acquistato un favola di bestia a 2T... e molti fra noi hanno archiviato da tempo l'idea di possederla
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  22:25:20  Show Profile
Nic, ti capisco, se vuoi un consulto (cosa che ti consiglio) prima di fare cose di cui magari ti penti, ben disponibile anche via telefono, magari intanto prepara delle foto dettagliate.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  22:29:07  Show Profile
mah!!la passione me l'ha fatta comprare complice alcune info distorte che mi sono state forniteoggi l'ho un po'rigirata,e guardandola con razionalita' penso proprio che finira'a pezzi.....anzi se c'è qualche interessato si faccia avanti ora.....
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 05 Feb 2006 :  22:45:13  Show Profile
Se mi mandi le foto se ne può parlare, ma sei proprio sicuro Nic ? Voglio dire o entri nell' ottica di spendere di più o piano, piano, complice anche Ebay.de i pezzi a pochi euro li trovi....ormai ce l' hai..Di carrozzeria, poi sembra buona o sbaglio ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 05 Feb 2006 22:46:20
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  00:29:17  Show Profile
Eh la miseria Nic ma è messa cosi male da farla a pezzi????? Non ci posso credere fa delle foto e postale

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  09:16:24  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Coraggio Nic!
Ma cos'ha di così malconcio?

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  09:25:06  Show Profile
Nic sarà tanto impolverata.
Dai inizia con il lavarla e poi vedrai che cambia faccia.
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 06 Feb 2006 :  11:50:04  Show Profile
quote:
fregatene del tempo che ci vorrà, poco alla volta... senza fretta

Nic65 , allineato e coperto con Babieca, scoprirai che e'anche divertente avere a che fare con qualcosa che non sai quando finirai , non ti mette fretta e impari un sacco di cose, e poi ricordati della Sagrada Familia di Gaudi ancora la devono finire .......e so'una novantina di anni almeno che l'anno iniziata, tu ci metterai sicuramente meno!!
tranquillo

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  11:59:57  Show Profile
vedro'di inviare le foto a qualcuno di voi.....
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  12:46:17  Show Profile
Nic io un motore di scorta ce lho e ti ripeto l'offerta fatta in pvt se ti serve non cè prob te lo cedo volentieri al costo a cui lho preso io (basso)di + non so che fare x cercare di convincerti a tenerla ciao da Jonny

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  16:12:47  Show Profile
Gianni sei grandeTi ringrazio publicamente,ma sono uscite altre variabili che poi ti raccontero'meglio.....Ciao e ancora grazie.Nicola
Go to Top of Page

kroberts
S&T (suole e tacchi)

Italy
27 Posts

Posted - 14 Feb 2006 :  10:01:29  Show Profile
NIC,mi hanno detto che mi puoi aiutare riguardo ad una "elsie".
Hai qualche info a riguardo ?

Grazie a tutti in anticipo !
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 15 Feb 2006 :  17:01:12  Show Profile
scrivimi all'indirizzo del profilo,ma sono stato contattato da un mare di persone,forse lo hai gia'fatto anche Tu?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page