| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 22:20:51
|
la STESSA IDENTICA moto mi è stata proposta via mail agli inizi di gennaio da Nicola di Torino al prezzo di euro 1300+passaggio proprietà,anche io dopo alcuni giorni ho notato che la moto era identica(e sottolineo precisa identica) a quella di Stefano Bertolotti presente nella galleria del Club,quindi ho preferito interrompere la trattativa...la cosa mi sembrava strana,ma a questo punto comincia addirittura a ..puzzare di bruciato..  ..c'è chi nel dubbio spalanca , io nel dubbio ..chiudo (il portafoglio) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 09:42:53
|
E' possibile che l'inserzionista non abbia la Fotocamera digitale ed abbia preso la foto dalla gallery del club di una moto simile. Del resto si specifica che la moto ha tante cosette che non vanno. |
   |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 15:00:45
|
...quello che ha fatto l'offerta...e che é in testa (per ora...) é lo stesso tipo che vende il telaio RS 250 placcato platino di cui si discuteva in un altro post...
Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 20:01:39
|
Certo, tutto è possibile, però penso che sia al limite della correttezza descrivere a parole la moto oggetto della vendita e poi pubblicare una foto che mostra un esemplare dello stesso modello ma con caratteristiche migliori... bah 
Se avesse pubblicato una foto della mia per vendere la sua, io mi sarei incaXXato  .
Voi no ?! |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 05 Feb 2006 : 21:50:26
|
quote: Originally posted by Babieca
Certo, tutto è possibile, però penso che sia al limite della correttezza descrivere a parole la moto oggetto della vendita e poi pubblicare una foto che mostra un esemplare dello stesso modello ma con caratteristiche migliori... bah 
Se avesse pubblicato una foto della mia per vendere la sua, io mi sarei incaXXato  .
Voi no ?!
Direi di si...poi credo che se la foto non corrisponde all'oggetto in questione io lo direi....(forse si sarebbe anche obbligati...ma non sono sicuro)
Turbo-555 |
 |
|
| |
Topic  |
|