Author |
Topic |
|
mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 16:07:38
|
Grazie sempre intressante Sarebbe bello avere 4 cilindri cosi sul 500 Ciau Max |
Exmanico |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 16:44:50
|
Chi ti dice che qualcuno con le varianti del caso non ci stia gia' pensando ???
Alex |
|
Edited by - Ax-racing on 15 Feb 2006 16:45:44 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 17:42:41
|
Azzzzzzz Ne vedremo delle belle, non vedo l'ora |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
|
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 22:41:33
|
Bel lavoro, grazie per la condivisione, saluti dal "Nitro" Pordenonese.
Tu che sei nel giro sai se qualcuno sta preparando delle carene aftermarket in vetroresina nel nuovo stile 525 SP ? |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 09:47:00
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Tu che sei nel giro sai se qualcuno sta preparando delle carene aftermarket in vetroresina nel nuovo stile 525 SP ?
Ciao! Come procede il tuo progetto? Ho visto che il tuo sito non è più aggiornato.
Sto lavorando, insieme al mio amico Mario, ad un nuovo motore utilizzando questa volta solo componentistica racing dovrebbe passare i 40CV all'albero.
Passo ogni tanto a trovarvi in incognito fa piacere trovare ancora dei duetempisti! |
|
|
|
mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 10:18:06
|
Dimenticavo, le carene.
Nel forum CMC c'è un utente, il suo nickname è Racer, che realizza parti in carbonio per la Mito. Il mio parafango ed il paraspruzzi catena sono opera sua:
Il problema è che non ci sono ancora in circolazione i pezzi per fare i stampi. Sta realizzando per ora il parafango posteriore stile 525 SP. Questa settimana gli ho spedito il tuo forcellone per facilitargli il compito. Rispetto a quello della Mito esposta sarà realizzato in due pezzi. Quando saranno disponibili i pezzi dalla Cagiva realizzara gli stampi anche per il resto. |
|
|
|
Nrg69
Primi passi su un 2 tempi...
64 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 17:29:56
|
Ciao Marko! lhai sparso ben in giro questo articolo eh!!!
sei ancora interessato al braking? forse mè tornata voglia di venderlo... sulla lawson non ci sta mica tanto bene.. |
DRT elaborazioni |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
1114 Posts |
Posted - 03 Mar 2006 : 18:23:47
|
quote: Originally posted by mRk
Ciao! Come procede il tuo progetto? Ho visto che il tuo sito non è più aggiornato.
Il sito avevo intenzione di rinnovarlo completamente, ma purtroppo non riesco a trovare il tempo, quindi ho rimesso on-line il vecchio sito con qualche aggiornamento, non troverai più niente sul mio progetto in quanto ho intenzione di dedicargli una sezione apposita e metterò tutto on line solo quando l'avrò realizzata per bene, a dire la verità l'idea sarebbe di fare un sito dedicato, ma vedremo... Per il rsesto i lavori vanno avanti LENTI ma INESORABILI Appena hai qualche info sulle carene fammi un fischio |
***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 03 Mar 2006 18:25:16 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
272 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 09:46:53
|
Nrg,sulla tua lawson non ci stanno bene....sulla mia altro che! |
Oltre la moto il Mito..
|
|
|
mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 09:13:08
|
quote: Originally posted by mRk
Il sito avevo intenzione di rinnovarlo completamente, ma purtroppo non riesco a trovare il tempo, quindi ho rimesso on-line il vecchio sito con qualche aggiornamento, non troverai più niente sul mio progetto in quanto ho intenzione di dedicargli una sezione apposita e metterò tutto on line solo quando l'avrò realizzata per bene, a dire la verità l'idea sarebbe di fare un sito dedicato, ma vedremo... Per il rsesto i lavori vanno avanti LENTI ma INESORABILI Appena hai qualche info sulle carene fammi un fischio
Per ora ha realizzato il parafango anteriore, il parafango posteriore, il paraspruzzi catena ed il puntale sottoradiatore.
Purtroppo non ci sono ancora in circolazione carenature della 525 SP |
|
|
|
bagnino
Quasi manico
108 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 09:55:08
|
ciao a me servirebbe il parafango posteriore come facciamo ??? fammi sapere mrk |
|
|
mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 15:49:50
|
quote: Originally posted by bagnino
ciao a me servirebbe il parafango posteriore come facciamo ??? fammi sapere mrk
Scusa, ho letto solo ora la tua domanda.
Io l'ho preso dall'utente Racer del forum CMC.
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=19298 |
|
|
|
mRk
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 09:43:38
|
Tu che sei nel giro sai se qualcuno sta preparando delle carene aftermarket in vetroresina nel nuovo stile 525 SP ?
Ciao! Stanno circolando i primi pezzi & prezzi per le carene della SP 525. http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=30181&st=40
vetro cupolino € 29,00 codone monoposto corsa € 170,00 cupolino € 94,90 telaietto posteriore € 175,00 fianchetti sottosella € 35,00
|
|
|
|
Ceppa
Quasi manico
272 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 19:31:00
|
Spiego meglio visto che sono stato ospite della cagiva camp1one a varano.Le parti NON SONO IN VENDITA AL PUBBLICO ma solo ai partecipanti al trofeo...ma,visto che noi del forum CAGIVA abbiamo un partecipante,possiamo prenderli come "ricambi" alla nostra Mito...pagandoli molto meno.Un mio amico ad esempio si e' preso le pedane Valter Moto realizzate appositamente per il trofeo e invece di 180 euro prezzo al pubblico,le ha pagate 118 prezzo da partecipante al trofeo...viva |
Oltre la moto il Mito..
|
|
|
|
Topic |
|