| Author |
Topic  |
|
|
Turbo
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 22:16:19
|
Scusate ma non ho 50 anni ne ho solo 18 e non sono praticcissimo di download ecc ecc e pensavo si trovassero dei file in formato pdf da scaricare visto che o sentito qualche amico che e riuscito a scaricarlo gratuitamente ma non gli ho chiesto dove lo ha scaricato grazie comunque.  Non volevo essere scortese solo che non volevo disturbare nessuno scusate di nuovo.
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 23:17:58
|
Turbo, non hai disturbato nessuno nè sei stato scortese, e non mi sembra ti sia stata data risposta in toni di accusa, ti è stato solo spiegato come funzionava qui. Un libro è ovvio sia coperto da copyright, che poi nella rete si trovi di tutto questo è risaputo, però purtroppo ciò è quasi sempre illegale, di conseguenza ognuno lo fà a proprio rischio e pericolo.
Poi l'età non centra nulla, un hacker che conosco ha 22 anni e l' ha appena assunto la Cisco....    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 15 Feb 2006 23:18:41 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 10:24:33
|
Vai tranquillo, Turbo! 
E ben arrivato nel Club. |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
Edited by - maurilio on 16 Feb 2006 10:24:47 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 10:54:42
|
  I piccoletti un po' di gavetta la devono sempre fare...   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|