| Author |
Topic  |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 07:37:45
|
|
ieri sono andato da un concessionario a genova a curiosare , come al solito alla vista di un possibile cliente i concessionari si fiondano subito; però al momento della fatidica richiesta:"ritirate la mia rd...?" il discorso si interrompe. ieri invece il tipo mi ha proposto il ritiro della moto a un prezzo ovviamente inferiore alla mia richiesta da parte di certi polacchi che si occupano della rottamazione e del ritiro della moto. vediamo un pò che succede.. voi che ne dite?
|
pin de musse.. |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 09:33:56
|
Io sto già piangendo        !
Ma è uno scherzo o vuoi dare via l'RD sul serio??
Non potevi dire che avevi un Motobecane?    (con tutto il rispetto)
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
Edited by - maurilio on 17 Feb 2006 09:39:09 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 10:16:42
|
Topastro la RD è messa così male o chiedi troppo tu?  E' tanto che stai cercando di venderla.  |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 10:36:33
|
| la moto non è in condizioni perfette,la carena è da riverniciare,però potrebbe circolare tranquillamente,ha tutte le cose al suo posto, la richiesta era di 700 euro trattabili,anche meno,quindi non mi sembra una richiesta esagerata,..per ora è venuta na persona sola a vederla con esito negativo. io vorrei venderla al più presto,ho bisogno di spazio nel parcheggio!! |
pin de musse.. |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 12:57:38
|
"Potrebbe circolare tranquillamente" che cosa significa?? 
|
Chi vola vale... |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 17:05:08
|
Ciao Topastro, la tua RD potrebbe interessare noi... oltretutto Genova è la mia "città adottiva", e mi farebbe doppiamente piacere andarmene a fare una passeggiata a Sampierdarena, dove abitavo.., ci invii una foto e la descrizione della moto ad aaagri@tin.it? Ciao! Paolo |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 19 Feb 2006 : 02:41:06
|
lo so che siamo nel 2006 ma sono l'unico essere umano a non avere una macchina fotografica digitale,quindi non ho foto...."potrebbe circolare tranquillamente" significa che se partisse(è ferma ormai da quasi un anno),non ci sarebbero problemi a circolare,non perderebbe i pezzi x strada!...spero |
pin de musse.. |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 19 Feb 2006 : 12:29:30
|
...13enne? Ma la vuoi vendere, permutare, svendere? Mi sa che se non sei un pò più chiaro sta pora RD và in pezzi. E fagli fare una foto da un amico. Salvala dalle mani dei rottamatori.
 |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Feb 2006 : 15:04:09
|
| Ma non hai neanche il telefonino con la camera? |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 19 Feb 2006 : 17:26:34
|
Almeno libretto e revisione sono a posto?? E' stata per un anno alle intemperie o al chiuso?? Tra due settimane torno a genova, e un salto si potrebbe fare... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 20:29:16
|
| si posso fare le foto col telefonino, mandatemi il numero che vi invio un mms. la moto è ferma in un parcheggio privato all'aperto da quasi un anno.comunque , per gianpgianni, io abito a sestri ponente,quindi anche vicino. |
pin de musse.. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Feb 2006 : 22:33:49
|
Quindi la moto è ferma da quasi un anno, all'aperto, in una località nei pressi del mare... E magari senza nemmeno un telo a proteggerla.  |
   |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 07:21:38
|
| dire che è nei pressi del mare è un pò esagerato,beh in linea d'aria saranno 500 metri ma è come essere in centro città il mare lo vedi solo dalle alture... |
pin de musse.. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 09:23:15
|
quote: Originally posted by topastro
si posso fare le foto col telefonino, mandatemi il numero che vi invio un mms. la moto è ferma in un parcheggio privato all'aperto da quasi un anno.comunque , per gianpgianni, io abito a sestri ponente,quindi anche vicino.
Puoi mandarle all'indirizzo e-mail così si vedono meglio.  |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 22 Feb 2006 : 10:18:46
|
Senti, io a Sestri ci lavoro, ma non sarò in zona prima di 10 giorni. Prova a mandare qualche foto a il.longa@infinito.it se riesci a farle. Certo che un anno all'aperto non depone granchè bene. Un occhio glielo diamo, visto che siamo vicin i vicini. Almeno il libretto ce l'ha?? |
Chi vola vale... |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 24 Feb 2006 : 04:22:14
|
| la moto ha i documenti in regola,ha fatto anche il collaudo l'anno scorso.i bolli sono pagati,domani provo a fare un paio di foto. |
pin de musse.. |
 |
|
| |
Topic  |
|