Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 1 anno....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  13:46:03  Show Profile
Ciao Max...

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  14:00:14  Show Profile  Visit maxdemon's Homepage
Un anno ......mi sembra ieri che dalla voce flebile di Max mi diceva dei suoi acciacchi....gli dissi che sarei andato a trovarlo al San Raffaele ma non volle caparbiamente non voleva che lo vedessi nelle condizioni in cui stava....tornava da un viaggio a Milano e io speravo....ma lui già sapeva in cuor suo .....mi dicevo non è giusto....
nel lontano ma non troppo 2002 ci incontrammo lui con la Regina e io con il mio fido GPZ 600 sembravamo due ragazzi fermi agli anni 80 era un febbraio una piacevole brezza ci accarezzava premdemmo la Cristoforo colombo ....lui davanti ancora mi ricordo la piccola sbacchetta della ruota davanti fredda per quella giornata... il Bar a Torvaianica di fronte al ristorante de i Cinesi tua meta in tempi passati e di ricordi oggi la nostra meta per un caffè e io sempre piu affascinato da quella persona competente gentile immersi tutte e due nei ricordi a parlare di duue tempi del rd del mio Benelli leggeri e felici.......
Un anno.........mi sembra ieri.... la mia vergogna a non osare e venire a trovarti per rispetto del tuo male e io soffro soffro in silenzio....insieme da quella data con un amicizia e valori. ..... insieme a qualche raduno a qualche incontro a meta dell'Italia magari a vedere una corsa in salita di Nonno rolik una festa a Roma con relativo incontro cona amici sparsi nell'Italia.....insieme qunado grippasti la tua rd con 60000km a vedere la tua passione di attento meccanico estasiato dalle tue enormi capacita....meravigliato di quando scrivevi i tuoi duecentomilla km e che tanto avrei voluto fare per raccogliere i tuoi pensieri in un libro
L'ultimo immagine di te felice ancin sella al Falco di ICo con un sorriso a 36 denti a mangiare un panino dal porchettaro....
Un anno.......il 25 dicembre del 2004 mi rispondevi al mio sms ciao Max ancora sono parecchio acciacato quindi per ora ti faccio i miei migliori auguri...
Avrei fatto qualsiasi cosa per te e invece ormai dalle tue parole capivo che anche tu provavi un senso di delusione ....per la tua famiglia per le tue due figlie....
Ti ho chiamato pochi giorni prima non rispondevi......
Il giorno prima della tua scomparsa al telefono la voce di tuo fratello... ti eri arreso spegnendoti con un sorriso e con la musica a te cara..
Io rimasi impietrito ......e ora sono qui davanti a questo monitor con le lacrime agli occhi in ufficio la gente guarda e non capisce ma per me eri piu di un amico, una persona su cui potevo contare sempre e in qualsiasi momento....
Ciao grande dead man walking.......so che sei sempre accanto a me
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  14:00:52  Show Profile
Beh grazie a tutti, a chi si è astenuto dalla scrivere oggi e a chi no, cmq il 23 è oggi.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  16:02:34  Show Profile
sono sempre stato dispiaciuto per non aver conosciuto Max, dopo le letture di questi giorni... il rammarico aumenta....

Che dire, nulla se non una preghiera per Max e tutti i suoi cari......

Ciao Max

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  19:15:20  Show Profile
Chiedo scusa per non aver rispettato il giorno di silenzio ma non ero al corrente di questo, mi unisco al vostro dolere.

Ciao Max.
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 23 Feb 2006 :  22:42:53  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Ciao Max

non sapevo fosse proprio oggi...ho rimediato al mio errore.

Turbo-555
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  07:17:37  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
ciao Max.

Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  08:36:37  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Ciao Max

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  15:22:47  Show Profile
Daniela ieri mi ha inviato un msg dopo averla messa a conoscenza di questa iniziativa, questo il testo:
"Non sò che dire, avete sempre dei pensieri splendidi ! Siete eccezzionali, come sempre !"

L'avevo messa a conoscenza non tanto perchè fosse necessario farle sapere, ma perchè se magari dava un' occhiata al forum, come spesso fà, sapesse che lei era esclusa dal veto e poteva scrivere se lo sentiva.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  15:32:21  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Daniela ieri mi ha inviato un msg dopo averla messa a conoscenza di questa iniziativa, questo il testo:
"Non sò che dire, avete sempre dei pensieri splendidi ! Siete eccezzionali, come sempre !"

L'avevo messa a conoscenza non tanto perchè fosse necessario farle sapere, ma perchè se magari dava un' occhiata al forum, come spesso fà, sapesse che lei era esclusa dal veto e poteva scrivere se lo sentiva.

Grande Alex.

Edited by - n/a on 24 Feb 2006 15:32:54
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page