Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 RD 500 n°1
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  13:00:38  Show Profile
Trovata la moto per collezzionisti.

Ad Number: 6335 Date Posted: 02/13/2006
Contact: Dennis Jensen Nyborggade 36copenhagen, Kbh Ø. 2100Denmark Telephone: 004540270122
E-mail: bobber@gasvaerk.dk
DescriptionRD 500 frame number 000001 99 % complete,with some extra spares. 30000.euro.

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  14:01:59  Show Profile
30.000???????????? ma che cazz!!!!!!!!! li avessi glieli darei solo x smontarla a pezzetti e mettergliela dove dico io un poco x volta non tutta insieme!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  14:05:18  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
La numero 1 di Paperon de Paperoni?
E poi completa al 99% è un po' inquietante.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  14:17:51  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Per molto molto meno della meta'
vi SMARTELLO qualsiasi numero vi piaccia
sul telaio !!!!!!!!!!!!!!!

Alex

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  14:32:45  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Il numero ZERO, se tanto mi da tanto varrà 60.000,00 €

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  15:04:12  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jonnyrd62

30.000???????????? ma che cazz!!!!!!!!! li avessi glieli darei solo x smontarla a pezzetti e mettergliela dove dico io un poco x volta non tutta insieme!

Ma quanto ti quoto ?!?!!?!!?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  15:43:31  Show Profile
E cheeeeeeee.
Pensavo potesse interessare a qualcuno.
30.000,00 euro e cheeeeeeeesono
Non avete il senso degli affari.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  15:53:42  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Si che ce l'ho

ho gia comprato il martello e il punzone

Alex

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  16:13:53  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
l'un percento non originale è l'aria nelle gomme che sono state gonfiate per forza di cose.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 24 Feb 2006 :  16:29:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Credo che l'1% non originale sia il PREZZOOOOOOOOOOOOOO

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 25 Feb 2006 :  00:47:42  Show Profile
guardo in tasca se ci arrivo e la prendo, altrimenti passo domani al bancomat..........
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 25 Feb 2006 :  01:34:39  Show Profile
... TZE...

io in cantina c'ho la GRAZIELLA frame number 00000A, prototipo, infatti non si piega benissimissimo.
E' stata utilizzata dalla NASA, per delle prove di fattibilità, durante la preparazione della missione APOLLO11.

Il giunto, che avrebbe dovuto permettere la piegatura del prototipo Graziella, risultò eccessivamente complesso da utilizzare, in assenza o ridotta forza di gravità e non se ne fece più nulla
... e pensare che avevano già preparato la frase da dire in caso di successo della missione: "Questa è un piccola pedalata per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità"... chissà poi cosa dissero ?!?!

Comunque, la tengo mì... gna gna gna gna gna gna... cià 'nvidiosi
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 25 Feb 2006 :  10:32:30  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

Si che ce l'ho

ho gia comprato il martello e il punzone

Alex

.....grande Alex....m'hai fatto ammazzà....
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 26 Feb 2006 :  10:32:11  Show Profile
Con 23000 ti puoi comprare un tz 750 decente, poi alla RD 500 gli fai i tondini intorno

Chi vola vale...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page