Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Numero di motociclismo con RD 500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  01:18:11  Show Profile
Avete provato F-Secure?

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  07:51:32  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao rdmaury, hai riprovato a spedire ?
No perchè io non ho ricevuto ancora niente, grassssssssie.

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  22:46:56  Show Profile
quote:
Originally posted by maurilio

Avete provato F-Secure?

No, non ho avuto occasione. Ho dato uno sguardo sul sito della softwarehouse che lo produce, sembra non ci sia una versione gratuita.
Se il problema è la sicurezza durante la navigazione internet e lo scarico della posta, allora il mio consiglio è di usare le versioni gratuite di:

AVG antivirus
Zone Alarm
Ad-Aware

Tutto il resto sono chiacchiere oppure soluzioni professionali (anche hardware) a MOOOOLTI EURI di distanza dal lecito per un privato... con normali "pruriti" da rete !

p.s. naturalmente sono indispensabili gli aggiornamenti... un antivirus per fare il suo dovere deve essere sempre aggiornato. La prima cosa da fare, immediatamente dopo la connessione, è ricercare gli aggiornamenti alle definizioni antivirus... altrimenti il cetriolone è sempre in agguato !!!

Edited by - n/a on 13 Mar 2006 22:50:56
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  12:05:12  Show Profile
Ragazzi mi dispiace ma non riesco a spedire.Ho disinstallato norton,zippato i file da spedire,ma non spedisce,la posta funziona correttamente,sono riuscito ad inviare le foto della moto tranquillamente senza problemi,ma queste paine scannerizzate no!cosa posso provare a fare?saranno troppo grosse?
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  12:17:03  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Usi Tiscali?
Quanto sono grandi i file e quanto è grande la tua casella?

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  12:24:59  Show Profile
quote:
Originally posted by rdmaury

Ragazzi mi dispiace ma non riesco a spedire.Ho disinstallato norton,zippato i file da spedire,ma non spedisce,la posta funziona correttamente,sono riuscito ad inviare le foto della moto tranquillamente senza problemi,ma queste paine scannerizzate no!cosa posso provare a fare?saranno troppo grosse?

Vai qui http://www.imageshack.us/

carica le immagini sul sito, utilizza la funzione RESIZE IMAGE mettendo un segno di spunta nell'apposita finestrella e dal menù a tendina scegli la voce OPTIMIZE WITHOUT RESIZING.

Seleziona HOST IT !

Copia i link a termine upload e pubblicali sul forum con la funzione Incolla.

Arrivati a sto punto potremo verificare se la qualità delle immagini ne permetterà la consultazione... sperem !
Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  19:43:04  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Babieca

...allora il mio consiglio è di usare le versioni gratuite di:
AVG antivirus
Zone Alarm
Ad-Aware

AhAhAhAhAh... Lo stesso "secure pack" che ho io !!! Incredibile!
Io ho anche aggiunto "Spybot-Search & Destroy" (Due anti-spyware sono sempre meglio di uno. E poi è sempre gratuito...), e "kWallet" per la gestione delle pwd e un pwd generator...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  19:50:48  Show Profile
quote:

Maurì, occhio che non tutti i server di posta elettronica permettono di spedire mail oltre 2-3 MB. Se hai mail con allegati di oltre 3 MB o rimpicciolisci le foto ( basta che su un photo editor fai un "resize" ) o ne mandi una per volta ad ogni mail se rientra nei 2-3 MB. Senza contare che anche chi riceve può aver problemi a livello di server a ricevere oltre certe dimesioni di allegati.
Una foto può avere dimensioni di 1 MB circa. Una pagina intera anche di più...
Ciao Maurì

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 16 Mar 2006 :  23:52:53  Show Profile
Allora si ho tiscali e le immagini complete sono di 34,8 mb zippate.
proverò un immagine per volta mi ci vorrà un eternità ma ci proverò
X babieca:se vai a pag.1 ti accorgerai che quel lavoro già l'ho fatto...
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  14:10:58  Show Profile
Hehehe, allora spiegato l'arcano Maurizio quasi 35 MB non te li caricherà mai purtroppo Dai che per il prossimo millennio ce la farai

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  15:05:21  Show Profile
quote:
Originally posted by jetpilot

quote:
Originally posted by Babieca

...allora il mio consiglio è di usare le versioni gratuite di:
AVG antivirus
Zone Alarm
Ad-Aware

AhAhAhAhAh... Lo stesso "secure pack" che ho io !!! Incredibile!
Io ho anche aggiunto "Spybot-Search & Destroy" (Due anti-spyware sono sempre meglio di uno. E poi è sempre gratuito...), e "kWallet" per la gestione delle pwd e un pwd generator...

dopo aver visto di cosa sei capace, sia in campo informatico che motociclistico... scoprire questa piccola affinità informatica mi gratifica .
In effetti per le pwd ho sempre avuto un sacco di fantasia... ma poca memoria ... mò lo scarico

quote:

X babieca:se vai a pag.1 ti accorgerai che quel lavoro già l'ho fatto...

scusa ma ero di fretta ed ho fatto tutto in due secondi... letto ultimo post e risposto.

Cmq, per un file da 35"bozzoli" potresti caricarli in una cartella condivisa di E-MULE... chiamare il file per es. "PIZZA E FICHI" lasciare la connessione aperta, comunicare il nome del file qui sul forum. Quelli di noi che lo vorranno scaricare, appicceranno E-MULE, semplicemente faranno una ricerca con quel nome e quel tipo di file (con te connesso)... ed il gioco è fatto.

Si potrebbe fare con un qualsiasi soft tipo SKYPE, MSN MESS... ecc.ecc. oppure con la richiesta d'assistenza remota di XP...
Jumbo mail di LIBERO ?!

è più difficile a dirsi che a farsi
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  15:09:58  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
La Jumbo Mail di Libero direi che è forse il sistema più pratico...
Visto che il sito è cambiato e le pagine non ci sono più le manderesti anche a me?Mi ero dimenticato di averle perse in uno dei "crash" dell' Hard Disk...

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  15:43:30  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Mai sentito parlare di acrobat ??????

Exmanico
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  18:49:27  Show Profile
quote:
Originally posted by gzzmsm

Mai sentito parlare di acrobat ??????

beh, chiaro che si ... ma solo il reader è gratuito.
Per quanto riguarda la creazione di file PDF la licenza della versione standard costicchia... per creare un bel file leggero, facilmente distribuibile e qualitativamente ineccepibile, ci vuole almeno questa versione di Acrobat o una qualche suite grafica che salva in PDF.

Forse che acquistando lo scanner, Maurizio abbia ricevuto anche un bel CD con dei soft... tra cui un bel programmino per creare pdf ?!

... Jumbo mail RULEZ
Go to Top of Page

Jetpilot

1012 Posts

Posted - 17 Mar 2006 :  21:39:57  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Per creare i documenti .pdf c'è PrimoPDF 2.0 della ActivePDF inc.
Freeware ovviamente...
http://www.primopdf.com/

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page