Author |
Topic |
maurilio
Quasi manico
245 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 01:18:11
|
Avete provato F-Secure?
|
"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 07:51:32
|
Ciao rdmaury, hai riprovato a spedire ? No perchè io non ho ricevuto ancora niente, grassssssssie. |
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 22:46:56
|
quote: Originally posted by maurilio
Avete provato F-Secure?
No, non ho avuto occasione. Ho dato uno sguardo sul sito della softwarehouse che lo produce, sembra non ci sia una versione gratuita. Se il problema è la sicurezza durante la navigazione internet e lo scarico della posta, allora il mio consiglio è di usare le versioni gratuite di:
AVG antivirus Zone Alarm Ad-Aware
Tutto il resto sono chiacchiere oppure soluzioni professionali (anche hardware) a MOOOOLTI EURI di distanza dal lecito per un privato... con normali "pruriti" da rete !
p.s. naturalmente sono indispensabili gli aggiornamenti... un antivirus per fare il suo dovere deve essere sempre aggiornato. La prima cosa da fare, immediatamente dopo la connessione, è ricercare gli aggiornamenti alle definizioni antivirus... altrimenti il cetriolone è sempre in agguato !!! |
Edited by - n/a on 13 Mar 2006 22:50:56 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
1058 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 12:05:12
|
Ragazzi mi dispiace ma non riesco a spedire.Ho disinstallato norton,zippato i file da spedire,ma non spedisce,la posta funziona correttamente,sono riuscito ad inviare le foto della moto tranquillamente senza problemi,ma queste paine scannerizzate no!cosa posso provare a fare?saranno troppo grosse? |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 12:17:03
|
Usi Tiscali? Quanto sono grandi i file e quanto è grande la tua casella?
|
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 12:24:59
|
quote: Originally posted by rdmaury
Ragazzi mi dispiace ma non riesco a spedire.Ho disinstallato norton,zippato i file da spedire,ma non spedisce,la posta funziona correttamente,sono riuscito ad inviare le foto della moto tranquillamente senza problemi,ma queste paine scannerizzate no!cosa posso provare a fare?saranno troppo grosse?
Vai qui http://www.imageshack.us/
carica le immagini sul sito, utilizza la funzione RESIZE IMAGE mettendo un segno di spunta nell'apposita finestrella e dal menù a tendina scegli la voce OPTIMIZE WITHOUT RESIZING.
Seleziona HOST IT !
Copia i link a termine upload e pubblicali sul forum con la funzione Incolla.
Arrivati a sto punto potremo verificare se la qualità delle immagini ne permetterà la consultazione... sperem ! |
|
|
Jetpilot
1012 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 19:43:04
|
quote: Originally posted by Babieca
...allora il mio consiglio è di usare le versioni gratuite di: AVG antivirus Zone Alarm Ad-Aware
AhAhAhAhAh... Lo stesso "secure pack" che ho io !!! Incredibile! Io ho anche aggiunto "Spybot-Search & Destroy" (Due anti-spyware sono sempre meglio di uno. E poi è sempre gratuito...), e "kWallet" per la gestione delle pwd e un pwd generator... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 19:50:48
|
Ragazzi mi dispiace ma non riesco a spedire.Ho disinstallato norton,zippato i file da spedire,ma non spedisce,la posta funziona correttamente,sono riuscito ad inviare le foto della moto tranquillamente senza problemi,ma queste paine scannerizzate no!cosa posso provare a fare?saranno troppo grosse?
Maurì, occhio che non tutti i server di posta elettronica permettono di spedire mail oltre 2-3 MB. Se hai mail con allegati di oltre 3 MB o rimpicciolisci le foto ( basta che su un photo editor fai un "resize" ) o ne mandi una per volta ad ogni mail se rientra nei 2-3 MB. Senza contare che anche chi riceve può aver problemi a livello di server a ricevere oltre certe dimesioni di allegati. Una foto può avere dimensioni di 1 MB circa. Una pagina intera anche di più... Ciao Maurì |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
|
|
|
rdmaury
1058 Posts |
Posted - 16 Mar 2006 : 23:52:53
|
Allora si ho tiscali e le immagini complete sono di 34,8 mb zippate. proverò un immagine per volta mi ci vorrà un eternità ma ci proverò X babieca:se vai a pag.1 ti accorgerai che quel lavoro già l'ho fatto... |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 14:10:58
|
Hehehe, allora spiegato l'arcano Maurizio quasi 35 MB non te li caricherà mai purtroppo Dai che per il prossimo millennio ce la farai |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 15:05:21
|
quote: Originally posted by jetpilot
quote: Originally posted by Babieca
...allora il mio consiglio è di usare le versioni gratuite di: AVG antivirus Zone Alarm Ad-Aware
AhAhAhAhAh... Lo stesso "secure pack" che ho io !!! Incredibile! Io ho anche aggiunto "Spybot-Search & Destroy" (Due anti-spyware sono sempre meglio di uno. E poi è sempre gratuito...), e "kWallet" per la gestione delle pwd e un pwd generator...
dopo aver visto di cosa sei capace, sia in campo informatico che motociclistico... scoprire questa piccola affinità informatica mi gratifica . In effetti per le pwd ho sempre avuto un sacco di fantasia... ma poca memoria ... mò lo scarico
X babieca:se vai a pag.1 ti accorgerai che quel lavoro già l'ho fatto...
scusa ma ero di fretta ed ho fatto tutto in due secondi... letto ultimo post e risposto.
Cmq, per un file da 35"bozzoli" potresti caricarli in una cartella condivisa di E-MULE... chiamare il file per es. "PIZZA E FICHI" lasciare la connessione aperta, comunicare il nome del file qui sul forum. Quelli di noi che lo vorranno scaricare, appicceranno E-MULE, semplicemente faranno una ricerca con quel nome e quel tipo di file (con te connesso)... ed il gioco è fatto.
Si potrebbe fare con un qualsiasi soft tipo SKYPE, MSN MESS... ecc.ecc. oppure con la richiesta d'assistenza remota di XP... Jumbo mail di LIBERO ?!
è più difficile a dirsi che a farsi
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 15:09:58
|
La Jumbo Mail di Libero direi che è forse il sistema più pratico... Visto che il sito è cambiato e le pagine non ci sono più le manderesti anche a me?Mi ero dimenticato di averle perse in uno dei "crash" dell' Hard Disk... |
|
|
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 15:43:30
|
Mai sentito parlare di acrobat ??????
|
Exmanico |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 18:49:27
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Mai sentito parlare di acrobat ??????
beh, chiaro che si ... ma solo il reader è gratuito. Per quanto riguarda la creazione di file PDF la licenza della versione standard costicchia... per creare un bel file leggero, facilmente distribuibile e qualitativamente ineccepibile, ci vuole almeno questa versione di Acrobat o una qualche suite grafica che salva in PDF.
Forse che acquistando lo scanner, Maurizio abbia ricevuto anche un bel CD con dei soft... tra cui un bel programmino per creare pdf ?!
... Jumbo mail RULEZ |
|
|
Jetpilot
1012 Posts |
|
Topic |
|