| Author |
Topic  |
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 00:35:31
|
quote: Originally posted by vtr66pv
scusate se mi intrometto,ma è più forte di me,lo voglio dire: RDForever SEI UN GRANDE  ,anche se non ti conosco hai tutta la mia stima e ammirazione...hey DJ pump up the bass...PS :Dillo,in tutta amicizia, il lastricato dell'Appia antica è bello levigato e in una villa moderna farebbe un figurone davanti all'ingresso...ma proprio per questo è bene che stia dov'è per ricordarci i suoi 2000 anni di storia...CIAO a tutti
sì ma se un motore tira ancora nn vedo che senso ha lasciarlo in una ciclistica quanto meno "discreta"... poi io naturalmente rispetto e anche ammiro chi rimette le moto d'epoca completamente originale e curata in ogni dettaglio ma io che uso la moto x correre preferisco buttare il motore su un telaio cn delle forcelle, freni e ruote + vicine agli std odierni... tt lì...  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 22:11:29
|
| ciao Dillo,scusami se mi sono permesso l'intervento,io sono un "nostalgico" e tu sei giovane(beato te) ma vedrai che quando gli anni passeranno,anche tu sicuramente avrai dei ricordi,emozioni e nostalgie di momenti andati per sempre,ma che avranno segnato la tua vita.Solo allora vedrai le cose sotto un'altra ottica,anch'io ero come te,guardavo solo avanti,ma quando anche te ti fermerai e ti guarderai indietro ti renderai conto che le cose in cui non vedevi niente di buono o vedevi solo i difetti...forse erano le migliori,ciao,una stretta di mano in tutta amicizia |
 |
|
Topic  |
|
|
|