Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Vendo motore RD 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  00:35:31  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

scusate se mi intrometto,ma è più forte di me,lo voglio dire: RDForever SEI UN GRANDE,anche se non ti conosco hai tutta la mia stima e ammirazione...hey DJ pump up the bass...PS :Dillo,in tutta amicizia, il lastricato dell'Appia antica è bello levigato e in una villa moderna farebbe un figurone davanti all'ingresso...ma proprio per questo è bene che stia dov'è per ricordarci i suoi 2000 anni di storia...CIAO a tutti

sì ma se un motore tira ancora nn vedo che senso ha lasciarlo in una ciclistica quanto meno "discreta"... poi io naturalmente rispetto e anche ammiro chi rimette le moto d'epoca completamente originale e curata in ogni dettaglio ma io che uso la moto x correre preferisco buttare il motore su un telaio cn delle forcelle, freni e ruote + vicine agli std odierni... tt lì...
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  22:11:29  Show Profile
ciao Dillo,scusami se mi sono permesso l'intervento,io sono un "nostalgico" e tu sei giovane(beato te) ma vedrai che quando gli anni passeranno,anche tu sicuramente avrai dei ricordi,emozioni e nostalgie di momenti andati per sempre,ma che avranno segnato la tua vita.Solo allora vedrai le cose sotto un'altra ottica,anch'io ero come te,guardavo solo avanti,ma quando anche te ti fermerai e ti guarderai indietro ti renderai conto che le cose in cui non vedevi niente di buono o vedevi solo i difetti...forse erano le migliori,ciao,una stretta di mano in tutta amicizia
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page