Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Super OT
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  23:54:39  Show Profile
Vendo lavatrice Ariston, perfetta.
Giusto per restare in tema con le ultime tendenze del sito.

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  23:56:05  Show Profile
Ovviamente l'annucio è stato fatto con il solo intento di far riflettere, non vorrei visti i frequentatori, che mi si chiedessero delle info.................
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  08:07:11  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Foto SUBITO
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  09:00:29  Show Profile
ciao, sarei interessato all'acquisto:
-il plexiglass è graffiato?
-problemi meccanici (il motore è originale?)?
-è la versione 1ge (quella con il prog. "capi delicati")?
-hai sempre usato il Calfort?
Fammi sapere, ciao e grazie.
Paolo.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  09:34:12  Show Profile
usavi il Calfort TT o il Calfort TTS ?? no perchè,sò per certo di casi di grippaggi del cestello durante la funzione "centrifuga alta velocità" di quel modello
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  10:46:38  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Scusa, ma che razza di Topic sarebbe
Non hai specificato il modello, la velocità di centrifuga nè l'anno di produzione!
Moderatori intervenite!!!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  11:51:54  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
In effetti... ora cancello tutto... sembra che non conosciate nemmeno quello che state vendendo...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  12:03:01  Show Profile
... un tarlo mi rode...

MA LA ZOPPAS LA FANNO ANCORA

Chi ha notizie le posti !!!
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  12:40:50  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Babieca

... un tarlo mi rode...

MA LA ZOPPAS LA FANNO ANCORA

Chi ha notizie le posti !!!

Dalle ultime che sapevo.. la Zoppas era tale in seguito ad un lancio effettuato sul mercato!!!!

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  12:54:53  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Dalle ultime che sapevo.. la Zoppas era tale in seguito ad un lancio effettuato sul mercato!!!!

... forse il mercato era un pò troppo SOTTOSTANTE

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  13:30:58  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Babieca

quote:

... forse il mercato era un pò troppo SOTTOSTANTE

Te credo... ha fatto pure 4 morti!!!!

Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  15:29:02  Show Profile
Ve le ricordate le PHILCO con i pupazzi del pianeta Papalla?

http://www.animamia.net/JANIMA_CONTENTS/JANIMA_PUBBLICITA/JANIMA_PUBBLICITA.HTML#philco

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  17:26:41  Show Profile
OK MI ARRENDO. COMINCIO A PENSARE CHE SIETE VERAMENTE PAZZI.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  17:33:10  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Avevi dubbi???

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Mar 2006 :  19:13:01  Show Profile
quote:

Avevi dubbi???

Io non ho dubbi, solo certezze.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  08:54:12  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
che roba gira dalle vostre parti

Alex

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page