| Author |
Topic  |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 23:54:39
|
Vendo lavatrice Ariston, perfetta. Giusto per restare in tema con le ultime tendenze del sito.
|
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 11 Mar 2006 : 23:56:05
|
| Ovviamente l'annucio è stato fatto con il solo intento di far riflettere, non vorrei visti i frequentatori, che mi si chiedessero delle info................. |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 08:07:11
|
Foto SUBITO    Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 09:00:29
|
ciao, sarei interessato all'acquisto: -il plexiglass è graffiato? -problemi meccanici (il motore è originale?)? -è la versione 1ge (quella con il prog. "capi delicati")? -hai sempre usato il Calfort? Fammi sapere, ciao e grazie. Paolo. |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 09:34:12
|
| usavi il Calfort TT o il Calfort TTS ?? no perchè,sò per certo di casi di grippaggi del cestello durante la funzione "centrifuga alta velocità" di quel modello |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 10:46:38
|
Scusa, ma che razza di Topic sarebbe   Non hai specificato il modello, la velocità di centrifuga nè l'anno di produzione! Moderatori intervenite!!!
   |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 11:51:54
|
| In effetti... ora cancello tutto... sembra che non conosciate nemmeno quello che state vendendo... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 12:03:01
|
... un tarlo mi rode...
MA LA ZOPPAS LA FANNO ANCORA   
Chi ha notizie le posti !!! |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 12:40:50
|
quote: Originally posted by Babieca
... un tarlo mi rode...
MA LA ZOPPAS LA FANNO ANCORA   
Chi ha notizie le posti !!!
Dalle ultime che sapevo.. la Zoppas era tale in seguito ad un lancio effettuato sul mercato!!!!       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 12:54:53
|
quote: Originally posted by Campana
Dalle ultime che sapevo.. la Zoppas era tale in seguito ad un lancio effettuato sul mercato!!!!      
... forse il mercato era un pò troppo SOTTOSTANTE    
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 13:30:58
|
quote: Originally posted by Babieca
Dalle ultime che sapevo.. la Zoppas era tale in seguito ad un lancio effettuato sul mercato!!!!      
... forse il mercato era un pò troppo SOTTOSTANTE    
Te credo... ha fatto pure 4 morti!!!!     |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 17:26:41
|
OK MI ARRENDO. COMINCIO A PENSARE CHE SIETE VERAMENTE PAZZI.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 17:33:10
|
Avevi dubbi???   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2006 : 19:13:01
|
Avevi dubbi???  
Io non ho dubbi, solo certezze.      |
 |