| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 12:29:13
|
| MA CHE SIETE IMPAZZITI????????? |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 14:53:43
|
quote: Originally posted by maurord
MA CHE SIETE IMPAZZITI?????????
Io Siiiiiii......         |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 15:59:41
|
Io no, er du' tempi nn se tocca    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 16:05:33
|
quote: Originally posted by RD Forever
Io no, er du' tempi nn se tocca   
Silenzio, dillo in silenzio.  Qualche tempo fà il Presidente voleva cambiarti il nickname ti ricordi, a EX RD Forever.    |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 25 Apr 2006 : 01:04:05
|
Mah, mi sa che fra il 2 cilindri ed il 4 ci sta il 3!
Vi ricordate il 400 dell'Honda?
ed il 350 Laverda?

Dai Mauro, svela l'arcano!
Buon fumetto blu a tutti! |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 09:20:03
|
E' vero, forse ha ancora il mtore della Mito originale, insieme ad un motore RD, si costruisce un qualcosa di misto, strano.......    |
 
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 09:35:16
|
Non diciamo eresie.....
L' idea , che ormai è in fase di definizione ma che porterà via un' altro anno è un 464 cc albero + 10mm cilindri + 4 mm |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 10:27:10
|
quote: Originally posted by maurord
Non diciamo eresie.....
L' idea , che ormai è in fase di definizione ma che porterà via un' altro anno è un 464 cc albero + 10mm cilindri + 4 mm
e i travasi????? li fai passare con dei tubi fuori dai cilindri????    |
 
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 10:29:12
|
| Tranquillo basta usare un cilindro cheetah cub... |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 11:02:01
|
quote: Originally posted by maurord
Non diciamo eresie.....
L' idea , che ormai è in fase di definizione ma che porterà via un' altro anno è un 464 cc albero + 10mm cilindri + 4 mm
Scusa Mauro ma non riesco a capire che vuol dire "464 cc albero + 10mm cilindri + 4 mm"  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 11:29:58
|
Tradotto: Albero con corsa maggiorata di 10 mm Ovvero da 54 a 64mm momocilindro da 68 mm di alesaggio Quindi corsa 64 e alesaggio 68 cilindrata unitaria , 232 cc totale 464 |

|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 11:53:51
|
quote: Originally posted by maurord
Tradotto: Albero con corsa maggiorata di 10 mm Ovvero da 54 a 64mm momocilindro da 68 mm di alesaggio Quindi corsa 64 e alesaggio 68 cilindrata unitaria , 232 cc totale 464
Che gnurant non avevo capito.  Adesso che lo traduci l'ho compreso.  Grazie.
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 21:00:39
|
Non é che ramassando i pezzi dell'Aprilia bicilindrica che correva assieme alle 500 nei GP di qualche anno fa ne viene fuori qualcosa di meglio?
Aprilia,... non é una parolaccia nevvero?  Come Mon..ter?
Alleluia |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Apr 2006 : 18:48:15
|
Magari a trovarli..... Basterebbero i cilindri , cha hanno alesaggio 68 e sarebbero perfetti. Da tenere presente è che l' aprilia aveva l' ammissione nel carter quindi anche avendo i pezzi non è per niete facile... |

|
 |
|
Topic  |
|