RAgazzi mi scuso per non aver specificato la parola tyga. Espansioni per moto 2 tempi ad alte prestazioni. Mi ero dimenticato di essere in un forum dove si parla di moto d'epoca tipo rd con telaio in ferro!!! Ciao a tutti.
RAgazzi mi scuso per non aver specificato la parola tyga. Espansioni per moto 2 tempi ad alte prestazioni. Mi ero dimenticato di essere in un forum dove si parla di moto d'epoca tipo rd con telaio in ferro!!! Ciao a tutti.
chiaras non ti offendere....qui per fortuna si scherza ancora Tyga è un prodotto non molto diffuso, quindi non conoscerlo non è una mancanza così grave Bastava scrivere espansioni tyga.......et voilà
poi prova una bella moto d'epoca tipo rd350....la ciclistica ha il suo tempo...ma il motore dice ancora la sua
quote:chiaras Posted - 19 Mar 2006 : 20:51:47 -------------------------------------------------------------------------------- Guarda l'ho provata, per farla andare di motore ne devi spendere di soldi. La mia rgv gira a 13.000 giri.