| Author |
Topic  |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 09:04:13
|
Visto che ad oggi il venditore nn mi ha fornito il certificato di radiazione,ne tantomeno il numero di targa,le minime possibilita' di restauro vanno a farsi benedire....quindi smembro la mia Elsie con il rammarico di alcuni e/per la gioia di altri.....
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 09:48:50
|
Pronto !!!!!  
no, mi dispiace che tu non sia riuscito a trovare i documenti, ricorda che c'e' sempre la mia proposta se hai pero' voglia di trafficare con norme e burocrazia....
altrimenti sarei interessato ad un po' di cosette in primis il faro anteriore e la strumentazione poi anche altre cose, ma ritengo sia bene parlarne un po' meglio o ancora meglio, magari incontrarsi davanti alla moto........
sentiamoci
Alex
|
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 17 Mar 2006 : 10:50:26
|
Azz Nic mi spiace sul serio   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
| |
Topic  |
|