Author |
Topic  |
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 15:23:08
|
Se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa sia a Mc che Jet, però da l'aria molto pesante (dovuta magari al sovraccarico di resposabilità e lavoro, e lo capisco) di questi giorni, sono più terrorizato del solito, dal fatto di poter sbagliare qualcosa, poi da una discussione recente del bar si diceva propio sui novellini, oppure di cose dette e ridette, quindi viene risposto di andarsele a cercare da soli sullo Search,......
Poi se non sbaglio non è la prima volta che qualcuno prende dei rimproveri per delle domande fatte da me, vorrei scusarmi, sperando che nessuno me ne voglia.
Ciao! Gatto |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 15:45:14
|
Gatto non hai fatto niente di male.  Non c'è aria pesante, anzi il contrario non si vedono post fuori dalle righe, e che con le nuove procedure bisogna prenderci la mano.  Siamo un Club Ufficiale e Riconosciuto dalla Casa Madre.  |
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 16:10:20
|
Lo spero avvolte mi sento colpevole indiretto (di sponda), ma al centro della guerra: praticamente come i cellerini al centro tra militanti di due bandiere opposte, in poche parole tutti e due mi si vorrebbero in...piiiiiiiiiiii.  
Grazie Luglio |
Edited by - n/a on 21 Mar 2006 16:14:08 |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 16:23:21
|
Gatto tranquillo non è successo niente, poi con Jet ci mancherebbe altro, lui ha solo voluto puntualizzare una cosa che stà o è cambiata col nuovo sistema del club. Alcune o meglio tante cose sono cambiate quindi potrà capitare che ci si perda via un attimo i primi tempi, ciao ciao. |
 |
 |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 00:36:04
|
Gatto, come hanno già detto Mc e Luglio, non c'è niente di cui scusarsi !!!!!!!!! Non pensarci neanche ! Vorrei anzi approfittare per mandare un messaggio chiaro a tutti: Questo è un club costituito da soci. Certo c'è anche una gerarchia, ma è solo per avere un'organizzazione migliore. Dopodichè, siamo tutti sullo stesso piano. Scrivete quindi, proponete argomenti...idee, inseritevi nelle discussioni, confrontatevi... Abbandonate l'idea che aldilà dello schermo ci sia una sorta di Olimpo dal quale il Ghota del due tempi guarda tutti dall'alto in basso: non è così!! I confronti, quando sono costruttivi, sono molto importanti... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 08:37:08
|
Quoto in pieno  |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 09:09:21
|
Grande Jet.  Potresti metterlo in una pagina del forum questo post, come se fosse una regola.    |
 |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 09:54:34
|
quote: Originally posted by luglio94
Grande Jet.  Potresti metterlo in una pagina del forum questo post, come se fosse una regola.   
Beh Luglio, mi piacerebbe che tutti capissero che lo spirito del club è ed è sempre stato questo... Comunicazione di servizio (scusate ma visto che è "in linea" ): stì specchi li vuoi o non li vuoi ? mandami una mail: jetpilot@tiscali.it |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
Topic  |
|