Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Convenzione Jolly Moto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  00:38:52  Show Profile
Sono felice di annunciare che la convenzione con Jolly Moto e' attiva.
In collaborazione con Michele, inviero' presto a tutti i soci iscritti tutte le informazioni del caso. Nel frattempo, se avete domande o richieste, inviatele alla mia mail info@vdueusa.com
Come da incarico ricevuto dal Presidente Campana, sono il referente per questa convenzione. Jolly moto quindi non considerera' minimamente richieste dirette che quindi Vi prego di non fare.
Quale modo migliore per augurare la nuova stagione che un bel set di espansioni nuove?

Edited by - n/a on 06 Sep 2007 12:08:43

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  09:39:26  Show Profile
Un altro bel colpo..BRAVI !!! non vorrei diventare noioso ma Vi rinnovo i complimenti,la possibilità di reperire ricambi originali,accessori e parti speciali tramite il Club a mio parere è l'iniziativa più interessante per gli associati come me.CIAO e grazie a tutti gli organizzatori dell'RDClub
Go to Top of Page

cillio
S&T (suole e tacchi)

12 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  20:55:22  Show Profile  Visit cillio's Homepage
Ciao Maurizio.
Sono Riccardo quello dell'Aprilia - Biomota 500.
Volevo solo ricordarti di inviarmi il file che tu sai quanto prima così comincio a lavorarci.
Grazie.

Ci sentiamo
Ciao ciao
Riccardo

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Mar 2006 :  23:05:30  Show Profile
...ho provato a chiederlo al siur Antonio...che si e' messo a ridere

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  13:45:52  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Maurizio,
quando puoi mi fai sapere, anche via email, le condizioni?
Ciao, grazie.

Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  16:09:16  Show Profile  Visit jastin's Homepage
MAURIZIONE ... FACCI SAPERE!!!!

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  16:25:59  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Maurizio , visto che sei in contatto con la jolly , volevo sapere se sono disponibili anche a costruire espansioni su misura , diciamo su specifica del cliente....

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  22:40:42  Show Profile
Vi mando una mail stasera....
Per Mauro...non ci sono problemi. Anche io...in futuro...usufruiro del servizio special messo a disposizione. Mi dicevano che le espansioni su misura si fanno in una settimana. Chiaramente devi portargli la moto. Prezzo: di listino senza sconto per le "su misura". Cmq. come valore aggiunto in genere ci si avvale di Lui anche per il discorso carburazione....l'orecchio e' da mago del due tempi e i consigli/ dritte sono inestimabili.
Prezzo per carburazione:non zo'...devo chiedere?
Cillio con la vdue, ne era appena uscito quando ci siamo incontrati e devo ammettere che girava in maniera incredibile...non sembrava neanche lontana parente della mia.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  08:05:03  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Grazie Maurizione....

Appena sono pronto economicamente , vediamo di contattarlo....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  08:07:29  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ricevuta email, grazie Maurizio.

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  10:11:34  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Scusate ma concedetemi una piccola polemica:
Le convenzioni sono un "bonus" che il club, attraverso le pagine del suo sito internet, mette a disposizione a tutti i suoi soci. Riguardano accordi presi con varie aziende, parole spese a nome e per conto dell' RD Club Italia, e per questo vanno gestite in modo adeguato.
Non è pensabile che il responsabile di una determinata convenzione ( in questo caso Maurizio...) debba spedire mail sulle condizioni di acquisto a chi ne fa richiesta. Le condizioni e i termini per usufruire della convenzione JollyMoto, così come è già stato fatto per le altre partnership, verranno pubblicate sulle pagine del NOSTRO sito internet così come tutte le altre notizie che riguardano il club, e gli interessati potranno ( allora sì..) contattare Maurizio per effettuare gli ordini.
Scusate la precisazione, ma se vogliamo che questo club continui sulla strada intrapresa, e cioè quella di una maggiore professionalità, non si può prescindere dal rispettare alcune, semplici regole.
E' per il bene di tutti. Sono certo che capirete.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  11:01:12  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Concordo con te jet sulla strada formale da seguire...e chiedo scusa per la mia divagazione

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 Mar 2006 :  20:17:21  Show Profile
Hello, come vedi dalla mail che ho mandato anche a Te, la convenzione non e' a nome di Maurizio, ma a nome dell'RD club. E' assolutamente legata al club, di cui bisogna essere membri per poterne usufruire. I nominativi degli aquirenti e i loro indirizzi, vengono convalidati dalla segreteria prima di inoltrare la richiesta d'ordine alla Jolly.
Se dovessi avere idee diverse e sicuramente migliori, perche'....non mi mandi una mail?

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Apr 2006 :  01:14:52  Show Profile
Ecco i frutti della convenzione......

A Voi i commenti....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Apr 2006 :  08:10:31  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Commenti:

La moto sarà anche una n2 finta , ma le marmitte sono decisamente belle...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Apr 2006 :  08:59:00  Show Profile
Perchè non posti anche la foto di qualche RD500?
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page