Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 07 Sep 2007 : 20:13:36
|
quote: Originally posted by Giasì
grazie!!!
Fammi sapere se è tutto chiaro. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:54:46
|
Ordinate per entrambi. |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 15:27:40
|
Grazie ancora Giuseppe, mi sono messa in contatto con la signora della Yolly Moto per definire conferma ordine, consegna, spedizione e pagamento. Ciao Daniela |
roberto |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 19:27:55
|
quote: Originally posted by roberto
Grazie ancora Giuseppe, mi sono messa in contatto con la signora della Yolly Moto per definire conferma ordine, consegna, spedizione e pagamento. Ciao Daniela
So già tutto Daniela. Un grazie va a Voi, io sono a Vostra disposizione. Un abbraccio a Roberto. |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 12 Sep 2007 : 01:37:41
|
Siuri, Vi ricordo che eventuali ordini devono essere fatti tramite il responsabile della convenzione, che e' l'unico autorizzato a contattare a nome del club la ditta. Rispondete alla mail di offerta che il sig. Luglio vi fa', e ci pensera' lui a contattare e rispondere alla Jolly. Grazie PS: Roberto, non te ne pentirai......... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2007 : 08:57:34
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Siuri, Vi ricordo che eventuali ordini devono essere fatti tramite il responsabile della convenzione, che e' l'unico autorizzato a contattare a nome del club la ditta. Rispondete alla mail di offerta che il sig. Luglio vi fa', e ci pensera' lui a contattare e rispondere alla Jolly. Grazie PS: Roberto, non te ne pentirai.........
Grazie per la precisazione, ma questo è avvenuto finora. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 15:06:45
|
quote: Originally posted by Giasì
potresti gentilmente mandarne una anche a me? sto rimettendo a 'nuovo' il comparto meccanico della mia RD350 f-ii e consideravo di mettere due jolly moto, senza i silenziatori, che ho gia' due jolly moto in carbonio nuovi.! Grazie!!
Giasì, se puoi metterti in contatto con me, le marmitte sono pronte. Hai una mail. |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 16:30:55
|
Ciao Giuseppe, il corriere mi ha appena consegnato le jolly!! (Roberto non sta più nella pelle!!!). Ti farò avere notizie del monmtaggio. Ciao e grazie ancora, Daniela di Perugia. |
roberto |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 18:05:20
|
Benissimo, sono sicuro che Roberto stasera stessa le monta!!! Un abbraccio. |
|
|
Topic |