CIAO A TUTTI!!!!!!!!!sono stato linkato su qst sito da tico...penso che lo conosciate tutti...sto cercando un bloccon rd 350 con relative centraline...preferibilmente il modello con valvole allo scarico...fatemi sapere...deve essere funzionante...grazie ciao
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!sono stato linkato su qst sito da tico...penso che lo conosciate tutti...sto cercando un bloccon rd 350 con relative centraline...preferibilmente il modello con valvole allo scarico...fatemi sapere...deve essere funzionante...grazie ciao
ciao Frankie ho il blocco in buone condizioni, con i pistoni praticamente nuovi e cilindri rettificati ma non ho la parte elettronica
Ciao Frankie, benvenuto nel nostro forum Io avrei un blocco motore RD 350 modello 2UA ( modello con valvole YPVS allo scarico e circa 60 cv ). Mi manca l'impianto elettrico ( le centraline di cui parlavi ) tranne il motorino per le valvole YPVS. Però al motore mancano le valvole YPVS ( solo le valvole: sedi e tutto il resto ci sono ). Per il resto è funzionante, ha i cilindri con i by-pass all'aspirazione e lo vendo con 2 carburatori Dell'orto PHBH 28 ( provenienza NSR 125 ). In tutto chiederei €. 200 + la spedizione ( 2 Paccocelere3 = €. 16,00 ). Per info la mia mail è danieltannino@yahoo.it Ciao!