| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 15:31:07
|
News sui documenti?  Grazie.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Apr 2006 : 16:50:58
|
| Notizie invece per il fax?? |

|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 09 Apr 2006 : 14:12:47
|
Solo un pò di pazienza guys... Questa settimana non siamo andati avanti (anche..) perchè ho fatto il turno di notte.     ... e di giorno non avevo la testa per fare niente.
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 09 Apr 2006 14:14:43 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 09:16:03
|
turno di notte   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 14:49:38
|
Oggi ho rispedito i documenti dell'iscrizione sempre via mail a Michele, la prima è stata spedita alla segreteria.  Richiedo info sulla ricezione.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 15:36:23
|
| Ad oggi abbiamo ricevuto la documentazione di tutti tranne quella di Luglio94... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 22:15:27
|
Ma te la devo spedire per posta (no email)? Se ci sono problemi chiamami il mio cell. è nel profilo |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Apr 2006 : 09:27:03
|
quote: Originally posted by nic65
turno di notte  
Alla prima occasione ti spiegherò...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Apr 2006 : 15:33:54
|
quote: Originally posted by Campana
Ad oggi abbiamo ricevuto la documentazione di tutti tranne quella di Luglio94...
Campana/Michele mi fate sapere qualcosa?  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 18:30:15
|
quote: Originally posted by luglio94
Ad oggi abbiamo ricevuto la documentazione di tutti tranne quella di Luglio94...
Campana/Michele mi fate sapere qualcosa? 
Come sappiano qualcosa ti facciamo sapere... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Apr 2006 : 14:14:03
|
quote: Originally posted by luglio94
Campana/Michele mi fate sapere qualcosa? 
Come sappiano qualcosa ti facciamo sapere...
Thanks.  |
 |
|
Topic  |
|