| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 11:50:44
|
Cioè.. no comment.. letto su portaportese del 21 marzo:
CAGIVA mito lawson motorizzata yamaha rd 350 cc appena assemblata e preparata corsa estetica da moto stradale con targa e fanali sembra un 125! vendesi E 5.000 astenersi curiosi e perditempo
La gente non è pazza... ma penso proprio di più...
Vi giuro che lo chiamo e se riesce a venderla a quel prezzo (ma anche solo a venderla), accanno il lavoro che faccio e mi metto a fare special su base RD350... se ne tiro fuori una al mese, tempo un anno e mi compro la TZ 750    
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 12:05:32
|
Mink........ con 5000 euro ne faccio 2 |

|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 12:27:18
|
Ehhhhh, sono i primi effetti della primavera... ad alcuni fa starnutire, ad altri fa venire la febbre alta   
5.000 euro... con 500 in più ho preso ( discutibile o meno ) un R1 del 2002. A volte si perde il senso della realtà. La gente non SANNO quello che fanno, la gente    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 13:28:14
|
Ehmmm ehmmm
ce ne era un altro che si e' messo a sfornare special una al mese..............
comunque, tornando all'inserzione ne ho vista poco tempo fa una simile di una mito-350 a 1500 euri !!!!
sara' la stessa ?
Alex
|
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 14:07:39
|
No Alex, almeno credo, perchè quello era calabrese ( mi pare giù a Rossano ). La vendeva su eBay con base d'asta a 1500 e mi pare con prezzo di riserva più alto. Almeno quello era un po' più ragionevole... a meno che il prezzo di riserva non si scopra essere 4999 euro ma che sostanze girano nell'atmosfera? Mi sto cominciando a preoccupare   |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 14:24:51
|
Enrico telefonagli e informati sul "preparata corsa"...magari scopriamo qualche segreto per il nostro motore... |

|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 14:28:36
|
Poi "preparata"... questo termine mi ha sempre fatto morire dal ridere: ma che è 'n piatto de spaghetti??   "C'ho 'na moto preparata" Seee: pe anna' a dormi'. Bònanotte  |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 14:30:43
|
Tranquilli come dice il Presidente e'solo matto , perche'e'almeno da Novembre che cerca di venderla, sempre ai soliti 5000 pippi astenersi curiosi e perditempo ( anzi mi pare che una volta sia sceso a 3500 eurix poi ha rimesso 5000 etc etc .....si vede che sto cercando un altra RD vero ....) , mi pare anche che ci sia anche la foto..... cmq tanto per divagare il mi'figliolo ( come direbbe nic65 )che ha quasi 17 anni quando ha sparso la voce che mi stavo comprando la RD ha quasi fatto la fila a casa di pischelli che la volevano vedere e la conoscevano perche "il motore e'quello che si monta sotto le mito "( testuale e senza commento ....) , e'possibile che cerchi di venderla a qualche giovincello ignaro e pieno di soldi ( perche a quella cifra..... ), solo che nel frattempo sara diventata d'epoca ... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
PièGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 22 Mar 2006 : 23:58:35
|
è vero quello lì è d aun anno che cerca di venderla a quel prezzo!!!! ma penso ch enon ci riuscirà mai!!!! almeno 1.500 è già accettabile,ma 5.000 euro che sono pazzi??!! è un periodo da dicembre che la pazzia per i prezzi vedo che dilaga,ho visto varie mito del '91 messe per 1.200 se non di più euro quando invece un prezzo giusto è 500!!!!!!!! secondo me la gente stà impazzendo!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 07:57:34
|
Non è solo un problema fine Porta portese ma anche da me ho notato che moto che prima andavano per l'equivalente di un milione, adesso vanno per i mille se non di più euro....
Ho visto (cose che voi umani.... bla bla...) Yamaha XT a 1.000/1200 €.... e via di conseguenza.....
Comunque, credo che se il tizio penza di rifarci i soldi che può aver speso per sistemare la moto, ....... si sbaglia di grosso.
Mauro, ma tu per la tua hai speso meno di 5.000€??? (non credo molto meno!!!!) |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:20:16
|
| Simone , io ho perso il conto , ma utilizzando molta roba di "recupero..." diciamo che penso di essere attorno ai 3000-3500 comprese le lavorazioni esterne |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:23:45
|
Complimentoni..... hai fatto vermente in economia. Io pensavo molto di più dato che per il mio RD bianco, avevo speso sui 5 milioni (moto compresa) ma non avevo certo fatto tutte le modifiche che hai fatto tu!!! |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 08:55:01
|
Stic---i!!!!la mia Tzrd alla prima uscita,versione Misano 2004 era costata meno di 500 euro |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 09:06:29
|
quote: Originally posted by nic65
Stic---i!!!!la mia Tzrd alla prima uscita,versione Misano 2004 era costata meno di 500 euro
Nic non ci hai attaccato niente per quella cifra, oppure ti hanno regalato tutto.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 09:16:13
|
Vabbe già io sono tirchio , ma tu proprio avevi asagerato eH |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 14:26:20
|
| nn è taccagneria,perchè poi le cifre hanno lievitato(e nn si stanno fermando),ma la prima versione era nata proprio con lo spirito della moto recuperata con pezzi dello sfascio.....le due moto funzionanti mi sono costate meno di quanto ho detto,i componenti che ho recuparato e nn utilizzato sono stati tutti rivenduti(il motore TZR 125 aveva 8000 km)......tutto qua. |
 |
|
Topic  |
|