| Author |
Topic  |
|
|
sorchiomx
S&T (suole e tacchi)
32 Posts |
Posted - 24 Mar 2006 : 21:02:41
|
|
vendo scarichi 31k originali in buone condizioni
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Mar 2006 : 08:00:50
|
| Ti ho mandato una mail |

|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 25 Mar 2006 : 09:27:42
|
| Anche io... |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 08:39:10
|
| Ho ricevuto le foto , ma non sono 31k?????????? |

|
 |
|
|
sorchiomx
S&T (suole e tacchi)
32 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 15:53:09
|
| mi dispiace ma io nn sono un rdista... a me la moto me l'hanno data cn quelle marmitte li! te che hai visto le foto del telaio almeno quello è 31K? scusate per lo pseudo imbroglio |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 17:03:49
|
Cosa sono? Mandami fotoe prezzoa gzzmsm@cheapnet.it Ciau Max
|
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 23:23:20
|
| Sorchiomx come ti ho risposto privatamente in mail la tua è una 57v da quello che si vede dalle foto,la focerlla ant è di una 57v,il forcellone dietro non si vede dalle foto che mi hai mandato ma se è quadrato è semplice risalire,e poi anche le pedane non corrispondono ma non si vedono bene dalla foto dovrei avere altre foto x dirtelo con certezza ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
sorchiomx
S&T (suole e tacchi)
32 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 20:24:03
|
| allora di 31k ha solo la targhetta sul telaio... cmqe ragazzi mi dispiace nn era mia intenzione imbrogliare nessuno! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 23:20:52
|
| Tranquillo sorchiomix nessuno ti sta dando dell'imbroglione(almeno non era nel mio intento) anche perchè è complicato capire visto che le 57v sono marchiate 31k da tutte le parti,ma le si riconosce nel tempo da tanti particolari:forcella,parafango,forcellone,pedane...ci sono una marea di post a proposito se hai voglia di rileggere la cosa ciaoooo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
muvo73
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 21:10:43
|
ma che a qualcuno servono gli scarichi della 31 k? io una coppia di marmitte in più ce l' ho!!!! io sto cercando un serbatoio 31k, colorazione originale bianca e rossa..... fatemi sapere...... geoffrey@fastwebnet.it
|
 |
|
| |
Topic  |
|