Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 monoammortizzatore per 350 1WT
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 26 Mar 2006 :  22:00:30  Show Profile
salve a tutti,per caso c'è qualcuno di voi che ha da vendere un mono per RD350F2 Ohlins o WP in buone condizioni?ciao e grazie,Vittorio

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  10:49:10  Show Profile
ne ho visto vendere uno usato su ebay, ohlins per 31K a 400 e rotti dollari. Auguri
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  11:13:53  Show Profile
quote:
Originally posted by marcoRD

ne ho visto vendere uno usato su ebay, ohlins per 31K a 400 e rotti dollari. Auguri

Auguri?
Vittorio ma è il tuo compleanno?
Auguri.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 28 Mar 2006 :  19:57:05  Show Profile
che prezzi ragazzi...revisiono il suo originale piuttosto
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  00:43:35  Show Profile
se ce riesci faccelo sapere
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  12:33:01  Show Profile
vtr il fatto è che revisionano sempre meno gli ammortizzatori,a me hanno chiesto esattamente la cifra con cui si compera il ricambio nuovo x la revisione

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  16:25:02  Show Profile
ho qualche contatto ma con gente che si occupa di sospensioni fuoristrada,mi informo e vi faccio sapere (PS.)il mio mono è scoppiatissimocome frenatura,sia in estensione che in compressione(per carità,per come uso io la moto... io su strada sono negato e quindi vado piano,mi andrebbe bene anche una balestra di un Apecar,però anche andando piano se le sosp. sono a posto è meglio) CIAO a tutti
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  16:31:43  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se ti può interessare ne ho un paio non certo belli ma perlomeno non scoppiati..a peso al prezzo del ferro....

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  17:25:32  Show Profile
io ho anche la cinghietta dell'ammortizzatore 31K,se a qualcuno serve.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  21:40:43  Show Profile
Io il WP nuovo, con garanzia e certificato TUV di prova sull' RD l' ho preso a 200 euro su ebay.
Basta cercare e molta pazienza.

Ricordo, che il mono dell' RD non è revisionabile, chi lo fà mette a repentaglio la sua e altrui sicurezza.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 29 Mar 2006 21:42:21
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  22:12:58  Show Profile
sono interessato alla proposta Mauro,hai fatto un ottimo affare Alex,nuovo a quella cifra da un meccanico mi sa che non troviamo nemmeno quello delle mountain-bike(un WP per moto da fuoristrada fina a pochi anni addietro costava 'na milionata di lire e Ohlins anche di più,ma si sà...off-road le sospensioni sono tutto)
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  22:24:14  Show Profile
il mono originale RD che io sappia non è rigenerabile. WP , ohlins, bitubo , wilbers, hagon, ecc, non mi è mai capitato di vederli su ebay a meno di 200,00. Di sicuro un wp a 200 euri è un'affarone, io ho pagato quella cifra per un bitubo. Ad ogni modo è una cifra da mettere in conto per sostituire, quasi inevitabilmente, quel pezzo di ferro che monta di serie.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  08:54:41  Show Profile
hai ragione Marco,se lo trovassi anch'io a quella cifra nuovo,lo prenderei al volo(PS. anche il Bitubo è buono a 200 euro)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  09:07:52  Show Profile
sul fatto della rigenerabilita'io sulla mia R che avevo nel 98 ho fatto la sostituzione dell'olio e l'aggiunta di un serbatoio esterno tolto da un vecchio Corte&Cosso da cross per avere la regolazione della compressione,quella moto è ancora in giro e non ha ucciso nessuno,ma sconsiglio il lavoro perchè cmq l'interno del mono originale ha le lamelle passaggio olio della saltafoss e cmq non vale il lavoro(io l'avevo fatto aggratisse)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  10:39:34  Show Profile
Qualche mese fà vi avevo postato uno Showa completamente regolabile con serbatoio separato a 150 euro compresa spedizione e non interessava a nessuno....
Cmq se uno non ha fretta su ebay si possono fare ottimi affari.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  10:52:33  Show Profile
Alessa'...mi sembra di aver concorso anch'io a quell'asta(che avevi segnalato tu)....ma il prezzo finale arrivo' ampiamente oltre le 200 euro
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page