Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Tz 250 reverse
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  12:46:04  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Son in contatto con un tipo ( ex pilota in salita) che ha da vendere (per problemi economici , non perchè non vada bene) un tz 250 anno 89 , il modello reverse , per intenderci.
Praticamente nuova , ex moto di walter villa (utilizzata a livello amatoriale)
Richiesta 9500 euro con ricambi
Io non arriverò mai a tale cifra , quindi se qualcuno la vuole gli do le coordinate.
Sabato avrò in ogni caso anche modo di fotografarla e almeno per godercela un pò , vi posterò le foto...

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 29 Mar 2006 :  23:23:49  Show Profile
Allora forse conosciamo le stesse persone Mauro

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  08:37:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Normale Gianni........
Vado sabato mattina a trovarlo...
In ogni caso me l' ha fatto conoscere Martinel , quello che costruisce i Sidecar....gli ha venduto il suo motorizzato Krauser...

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  10:27:34  Show Profile
Si forse è lui visto che mi ha parlato anche di sidecar,e mi diceva che la sua TZ è una ex Villa

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  11:56:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sabato tu sei impegnato vero??????
Se no si poteva andare insieme , visto che è dalle tue parti(castagneto po)

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  12:46:07  Show Profile
Sai dove sono come al solito Mauro di sabato ma poi sono stato da lui nella sua officina di mezzi agricoli giovedi della passata settimana

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  13:14:09  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma tu il reverse , l' hai già visto??????

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  13:26:38  Show Profile
qualche tempo fà, ero andato da un tizio di Castelnuovo Don Bosco( che si diceva avesse ancora una marea di pezzi per il 3 e 50,(ma aveva avanzato solamente una trasmissione..)ed anche lui mi disse di andare a Castagneto Po( ma non ricordo il nome che mi fece)..magari è proprio chi dici tu , Mauro..
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  14:16:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Capito tutto , sabato pomeriggio relaziono su quanto vedrò....

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  16:38:04  Show Profile
No Mauro non lho vista ho solo visto la carena perchè lha verniciata il carrozziere che conosco io

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  10:38:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mo guardatevi le foto......

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  10:41:42  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusate se no le ho ridimensionate è che è troppo bella per rimpicciolirla

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  11:01:12  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  11:18:32  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO aggiungerei

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 01 Apr 2006 :  12:40:49  Show Profile
Rick se ti piace la verniciatura della TZ gliela fatta il mio amico carrozziere che ti dicevo quello che quando ne avrà voglia mi deve verniciare la elsie

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 03 Apr 2006 :  07:23:25  Show Profile
Bellissima, anche se la preferirei con i colori Yamaha dell'epoca anziche' Cadalora YZR250 replica........
...a Reggio Emilia mi hanno chiesto 15K neuro per la Af-1 V del 89 di Marcellino.....esageratamente bella!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page