Author |
Topic  |
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 12:46:04
|
Son in contatto con un tipo ( ex pilota in salita) che ha da vendere (per problemi economici , non perchè non vada bene) un tz 250 anno 89 , il modello reverse , per intenderci. Praticamente nuova , ex moto di walter villa (utilizzata a livello amatoriale) Richiesta 9500 euro con ricambi Io non arriverò mai a tale cifra , quindi se qualcuno la vuole gli do le coordinate. Sabato avrò in ogni caso anche modo di fotografarla e almeno per godercela un pò  , vi posterò le foto...
|

|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 23:23:49
|
Allora forse conosciamo le stesse persone Mauro |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 08:37:28
|
Normale Gianni........ Vado sabato mattina a trovarlo... In ogni caso me l' ha fatto conoscere Martinel , quello che costruisce i Sidecar....gli ha venduto il suo motorizzato Krauser... |

|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 10:27:34
|
Si forse è lui visto che mi ha parlato anche di sidecar,e mi diceva che la sua TZ è una ex Villa |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 11:56:40
|
Sabato tu sei impegnato vero?????? Se no si poteva andare insieme , visto che è dalle tue parti(castagneto po) |

|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 12:46:07
|
Sai dove sono come al solito Mauro di sabato ma poi sono stato da lui nella sua officina di mezzi agricoli giovedi della passata settimana |
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 13:14:09
|
Ma tu il reverse , l' hai già visto?????? |

|
 |
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 13:26:38
|
qualche tempo fà, ero andato da un tizio di Castelnuovo Don Bosco( che si diceva avesse ancora una marea di pezzi per il 3 e 50,(ma aveva avanzato solamente una trasmissione..)ed anche lui mi disse di andare a Castagneto Po( ma non ricordo il nome che mi fece)..magari è proprio chi dici tu , Mauro.. |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 14:16:18
|
Capito tutto , sabato pomeriggio relaziono su quanto vedrò.... |

|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 16:38:04
|
No Mauro non lho vista ho solo visto la carena perchè lha verniciata il carrozziere che conosco io |
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 10:38:21
|
Mo guardatevi le foto......

|

|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 10:41:42
|
Scusate se no le ho ridimensionate è che è troppo bella per rimpicciolirla |

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 11:01:12
|

|
   |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 11:18:32
|
IO aggiungerei
          |

|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 12:40:49
|
Rick se ti piace la verniciatura della TZ gliela fatta il mio amico carrozziere che ti dicevo quello che quando ne avrà voglia mi deve verniciare la elsie |
|
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 Apr 2006 : 07:23:25
|
Bellissima, anche se la preferirei con i colori Yamaha dell'epoca anziche' Cadalora YZR250 replica........ ...a Reggio Emilia mi hanno chiesto 15K neuro per la Af-1 V del 89 di Marcellino.....esageratamente bella! |
 |
 |
|
Topic  |
|