Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
|
giu69
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 11:22:38
|
In realtà si tratta del modello R5, precursore della RD. Bella! Da quel che so sarebbe sufficente solo conoscere il vecchio numero di targa per poter poi reimmatricolare il veicolo. Se vuoi posso indicarti tutta la procedura da seguire. Se non conosci il numero di targa invece è un bel casino... |
 |
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 14:06:09
|
No, ti ringazio era solo un mia curiosita, si, mi piace però son pericolose, già sono rimasto scottato con 2UA del '89.
Ciao e grazie.
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 15:10:30
|
Una volta per tutte.... http://www.federmoto.it/file/9984.pdf
Una moto radiata d'ufficio resta reimmatricolabile semplicemente andando agli uffici del PRA. Nel caso si fosse smarrito targa e libretto direi che si può assimilarla alla classica radiazione con consegna targhe (demolizione) dalla quale se ne esce solo richiedendo un certificato delle caratteristiche tecniche alla FMI.
Maggiori info anche qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705
P.s. Cerchiamo di usare una pagina chiamata http://www.google.it/ ogni tanto, visto che abbiamo internet.... Poi certo sono argomenti validi per tutti e si farà una pagina che raccoglierà tutte queste info, però come li ho trovati io....tempo 5 min.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 11 Apr 2006 15:17:23 |
 |
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 20:10:18
|
beh! come diciamo noi milanesi tegherazuun     A parte gli scherzi era solo un dubbio che mi è venuto mentre postavo l'annuncio, e senza pensarci lo scritto li, giusto per far due chiacchere.
Ciao! |
 |
|
|
Topic  |
|