ieri ho spedito la richiesta alla Belgarda per avere il nulla osta sulle misure gomme alternative.Qualcuno di voi lo ha gią fatto e mi sa dire quanto tempo passa dalla richiesta all'arrivo del nullaosta?E poi come si fą? si deve andare in motorizzazione? mi date qualche consiglio?ciao a tutti e grazie
Vtr io l'ho fatto per un'altra moto quindi i tempi di Yamaha non li conosco. La procedura che ho seguito io č che dopo aver ricevuto il nullaosta della casa madre ho prenotato il collaudo in motorizzazione con la gomma alternativa montata. Niente di particolare.
grazie Luglio,quindi si va al collaudo con gomme alternative montate.Ma correggetemi se sbaglio,poi praticamente per il 350 si ha la possibilitą di circolare in regola con le seguenti misure: anteriore 90/90-18(originale) e 100/90-18(alternativa),posteriore 110/80-18(originale) e 120/90-18(alternativa) a scelta,giusto??
Giusto Vtr. Puoi circolare con tutto quello che c'č scritto sul libretto, poichč dopo il collaudo le misure vengono trascritte su di esso. A me č stato riportato a penna con timbro e firma.