Author |
Topic |
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 22:59:37
|
Ho cercato il BARDAHL KGR presso quasi tutti i rivenditori Bardahl a Roma senza trovarlo. L'ultimo ricambista (Pielle MOTO Via M.Battistini 211) mi ha detto che per averlo avrei dovuto ordinarne una scatola da 24 litri... totale € 456 (non ricordo con assoluta precisione ma mi è sembrato di aver sentito un 19 € al litro). Io nel giro di 1 anno e 1/2 (più o meno il tempo che serve all'olio per deperire) non riuscirei mai ad utilizzarli tutti !
Le domande sono 2:
1) Qualcuno di voi sa dove posso trovare il Bardahl KGR "fresco" ?
2) In seconda battuta, ci sarebbe qualcuno interessato a steccare contenuto e spesa della scatola da 24 L ??
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 00:48:14
|
Scusa Baby, mai preso in considerazione un altro olio ? Se è una cosa fattibile sentiamoci che ho delle dritte. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 08:38:01
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Scusa Baby,
...Baby...?...
Ih, ih... w Luxuria... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 08:55:59
|
Scusa Baby,
Stamattina ho sbagliato forum. |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 11:27:47
|
Ahò....essù...quanto siete fiscali, è una licenza amichevole...anche se quando l' ho scritto ero così stanco che per me Baby non era Baby(il significato in inglese), I'm sorry Babieca, non pensavo di scatenà le zitellacce del Club |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 22 Apr 2006 : 08:53:40
|
)zitelaccie a parte, anziche cercare solo il KGR, cerca anche l'RTS che e' anche migliore..... C'e' un altro...grosso fratello del club che lo consiglia vivamente. Cmq, anche io insieme ad altri (il fratellino di sopra) lo prendiamo a stock e lo dividiamo....magari ti conviene mettere insieme 3 soci e dividerlo...anche perche', a penderlo a cartoni da 24, il prezzo scende di moltissimo....(il conce di roma mi sa che ha voluto marchiare una tua parte intima per poi....inc..arti
|
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Apr 2006 : 14:46:53
|
quote: Originally posted by Babieca
Io nel giro di 1 anno e 1/2 (più o meno il tempo che serve all'olio per deperire) .......
....Extravergine?
|
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 22 Apr 2006 : 21:15:27
|
Scusa Baby...
Originally posted by franco yrd
...Baby...?...
Ih, ih... w Luxuria...
Originally posted by luglio94
Stamattina ho sbagliato forum.
... beh, da Babieca (che non suona benissimo) "Baby" ci sta tutto! Io poi, sono un sostenitore del nick "morbido" e magari un pizzico spiritoso. Elfo mi ha "battezzato" Baby... lunga vita a Baby
... mai preso in considerazione un altro olio ? Se è una cosa fattibile sentiamoci che ho delle dritte.
... facendo del "searching" sul forum ero arrivato a delle conclusioni, ma è chiaro che non sono sponsorizzato Bardahl e che mi fido delle tue dritte. Magari ne parliamo alla prossima cena sociale
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
)zitelaccie a parte, anziche cercare solo il KGR, cerca anche l'RTS che e' anche migliore..... C'e' un altro...grosso fratello del club che lo consiglia vivamente. Cmq, anche io insieme ad altri (il fratellino di sopra) lo prendiamo a stock e lo dividiamo....magari ti conviene mettere insieme 3 soci e dividerlo...anche perche', a penderlo a cartoni da 24, il prezzo scende di moltissimo....(il conce di roma mi sa che ha voluto marchiare una tua parte intima per poi....inc..arti
... ecco, per l'appunto, io sono 1 di 3 e se si trovassero altri 2, potremmo essere un totale di 6 ed ordinare 2 cartoni invece che 1
Per correttezza, devo specificare che alla Pielle MOTO nessuno mi ha messo le mani sulle terga. Il tizio col quale ho parlato, ha semplicemente controllato sul listino il prezzo del KGR per singola unità da 1 litro. Ricordo 19 € ma potrei sbagliarmi, da questo ho moltiplicato per 24 di mia iniziativa, al lordo degli sconti possibili.
Cmq, spero di risolvere questo piccolo problema abbastanza in fretta, sono quasi a secco ed ho solo del Motul 600
'azz... squilla il telefono... "PRONTO"... è Tony Manero, dice che me la rimedia lui... extravergine
|
Edited by - n/a on 22 Apr 2006 21:17:31 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 22 Apr 2006 : 22:17:08
|
"solo" del Motul 600...........e cosa vorresti di piu' dalla vita? Io ho "solo" il KGR e RTS....vorrei il Motul ma non si trova facilmente.....che facciamo...?tu lo spedisci a me io lo spedisco a te? |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 22 Apr 2006 : 22:38:55
|
19 euro al litro????? Ma chi ti rifornisce si chiama ALibabbà????
Il KGR è un olio da 10 euro al litro... se vai su via portuense, direzione fuori Roma, grosso modo all'altezza dell'ospedale sul lato sx si trova un negozietto che vende parecchie cosette carine per moto e scooter, li trovi quello che stai cercando.
In alternativa vai da Mattei in via Grazioli Lante (vicino piazza Mazzini) e li puoi trovare dell'ottimo Bel-ray Si7... sempre a circa 10 euro al litro.
Ciao baby e salutame quell'altro baby dell'elfo!!!! HAHAHAHA |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 00:42:05
|
quote: Originally posted by Campana
...
Ciao baby e salutame quell'altro baby dell'elfo!!!! HAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
ho quasi sputato la milza sul monitor, sarà la stanchezza ma sto con le lacrime agli occhi !!!
Grazie delle info, andrò al più presto... ciao Baby President |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 00:55:43
|
"solo" del Motul 600...........e cosa vorresti di piu' dalla vita? Io ho "solo" il KGR e RTS....vorrei il Motul ma non si trova facilmente.....che facciamo...?tu lo spedisci a me io lo spedisco a te?
HAHAHAHAHAHAHA ... mannaggia... e chi se l'immaginava che mi sarei fatto così tante risate chiedendo dove poter rimediare dell'olio...
... meno male che non vi ho chiesto del burro...
Il Motul 600 è ottimo, solo che, molto modestamente, penso che ci voglia qualcosa che bruci ad un minor numero di giri... o no ?!
Ciao Big Baby e sempre Hop Schwyz |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 08:30:56
|
Sempre Hop Schwyz! Credo che l'RTS sia il il piu' moderno tra gli oli, a livello di addittivi ect, ma sul 350, se tutto e a posto, il 600 lo bruci che e' na bellezzza |
|
|
|
razzorazza
Manico
873 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 10:27:59
|
Sempre Hop Schwyz! Credo che l'RTS sia il il piu' moderno tra gli oli, a livello di addittivi ect, ma sul 350, se tutto e a posto, il 600 lo bruci che e' na bellezzza
raga ieri ho visto per la prima volta il motul 800 per 2t!!ma è nuovo?l ho visto da union bike a cirka 22 euro ma non vorrei sparare una mink...ata..... |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 11:46:32
|
no, non e' nuovo...e' solo l'evoluzione del 600 per moto senza miscelatore....Visto il prezzo, credo che il 600 sia meglio! |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 11:57:57
|
Baby lascià perde stì personaggi, scrivimi che ti mando il tel e ci sentiamo |
|
|
|
Topic |
|