| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 10:39:19
|
Riconfermo i miei complimenti, non solo per il risultato finale ma per tutto quello che ci stà dentro, a partire dall'idea dei C.G. diventata realtà, grande Mauro. |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 14:18:37
|
Bravissimo Mauro, solo che per l'articolo, avrei lasciato il radiatore sotto e l'altro air box.... Almeno faceva il lavoro ancora più particolare.... poi logicamente le evoluzione avrebbero portato il tutto alla conformazione attuale  Ma nel frattempo con il popolo degli smanettoni che leggono, era un qualcosa per guardarli ancora di più dall'alto in basso!!!!! |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 07:58:02
|
E come bella conclusione........ l'articolo su Mototecnica di luglio  
bello e dattagliato
Grande Mauro
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 08:21:09
|
E grazie................. 
Alex........se non fosse per te  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 14:35:19
|
Bella Mauro, anzi bellissima! Vorrei chiederti altre foto con altre viste della moto, ma faccio prima a passare in edicola! Quello di Luglio sarà un altro numero di MT da custodire gelosamente nel tempo  La cosa che mi ha colpito particolarmente, e che poi è il vero grande ed ovvio vantaggio del motore CG, è quell'enorme e bellissimo spazio vuoto sotto il motore! Nessun limite alle pieghe!!! Grande Mauro!   Il Gargiulo zerbinato m'ha colto in contropiede, non te lo nascondo....  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 20:36:28
|
Bellissima davvero...
Ora il raffreddamento funziona ? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
feccio22
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 08:01:24
|
Per Enrico il raffreddamento adesso si che funziona....
Per feccio i cerchi sono marchesini in magnesio 3,5" davanti (con attacchi ducati) in alluminio 4,5" dietro (con attacco rs 250) |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 08:35:03
|
Presa! MotoTecnica intendo. Stamattina, talmente era la foga di leggere il tuo articolo, Mauro, che sono entrato al lavoro leggendo MT, a capo chino, e mentre camminavo ho rischiato pure di dare una testata ad uno dei miei capi che ho incrociato...    Comunque complimenti ancora!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 08:36:31
|
     |

|
 |
|
|
feccio22
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 08:48:32
|
| L' anteriore lo trovi nei forum ducati non certo qua...il post idem prova sul forum rs 250.......... |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 10:23:15
|
Questa notte ho quasi finito di rimontarla...........dopo il danno dell' albero.......
Purtroppo non mi è ancora arrivato l' albero nuovo quindi gioco forza per non arrivare in ritardo ho dovuto montare un altro albero vecchio che avevo a casa. 
per lo meno funziona anche se con questi cilindri e pistoni che non hanno la stessa preparazione degli altri precedenti non va altrettanto.... 
In compenso con il motul v 300 competition la frizione non slittava ma faceva shiuma ho provato un' altro olio castrol gtx e non fa schiuma ma slitta........che   |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 12:54:11
|
| Il GTX qual'è?Io ho usato l' MTX e non slitta... |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 12:56:30
|
Infatti appena riesco provo a cambiarlo o rimetto il motul......farà schiuma ma chissenenfrega.......... |

|
 |
|
Topic  |
|