Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 cerco RD350 YPVS
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 04 May 2006 :  18:00:38  Show Profile
Cerco a modica cifra (sotto i 1000 Euro) RD 350 YPVS solo nella zona di Milano, che sia quasi tutta originale e a posto almeno di motore.
Giorgio
gioinspired@yahoo.it

P.S. leggo tutti i giorni il presente forum, ma vedo che i prezzi sono sempre dai 1000 Euro in su......

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 04 May 2006 :  18:07:47  Show Profile
MMMMM allora mancano ancora circa 6 o 7 mesi però un idea io ce lho!!!! Scrivere a Babbo Natale e poi aspettare

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 04 May 2006 :  18:12:20  Show Profile
Beh non c'è bisogno di scomodare Babbo Natale....un amico di un mio amico ha venduto una RD 350 LC dell'84 tutta originale a 600 Euri...purtroppo non sono riuscito a prendere questa occasione al volo!!!!!
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 04 May 2006 :  18:16:46  Show Profile
Bhe allora non lamentarti che non trovi le occasioni perchè una P&C a 600 euro Babbo Natale ti aveva bussato eccome alla porta!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 May 2006 :  23:59:01  Show Profile
Si ma è sempre la stessa cosa.
E' sempre un amico di un amico.
Se vendi una cosa qualsiasi ed incotri un amico e gli dici di aver venduto qualcosa lui ti dice che se lo avesse saputo prima aveva un amico che ti offriva più soldi.
Se invece cerchi qualcosa ed incontri un amico lui ti dice che un amico la appena venduta ad un prezzo stracciato.
Ma!!!!!!! Sempre così fateci caso.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 May 2006 :  08:02:32  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Se ti accontanti di una carrozzeria riverniciata ....senza carene ma con 2 motori , ne ho vista una....

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 05 May 2006 :  09:18:49  Show Profile
Quoto Luglio.
Purtroppo Gio cerchi una moto un po' particolare. Se cerchi una moto che si deprezza col passare del tempo, hai sbagliato genere, quelle sono le varie RRZZZXXXXYYYY di ultima generazione, che dopo 6 mesi sono già passate di moda. Queste, al contrario, più tempo passa è più si apprezzano
Oltretutto cerchi una moto sul sito dove viene curata, amata e coccolata... ovvio che chi ce l'ha se la tiene stretta ( io sono un caso a parte ) o per lo meno se la vende a bei soldi. Comunque tentar non nuoce

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 05 May 2006 :  11:43:01  Show Profile
.....ecco bravo leva quella foto sulla sinistra !!!!!!!!!

vabbe' se mi riesce quello che sto cercando di fare la puoi pure tenere......

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 05 May 2006 :  12:10:21  Show Profile
Gianca', la foto sulla sinistra è la sola che mi permetta di esistere ( e resistere ) su questo Forum, altrimenti me bannano

Scherzo! Però se ti da fastidio la tolgo davvero Giustamente ora l'RD è tua Ciao Giancarlo!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 05 May 2006 :  12:18:45  Show Profile

quote:
Però se ti da fastidio la tolgo davvero

mamma mia !!!!!! non ti riconosco piu !
sto scherzando , anche perche forse presto tra poco quasi subito spero velocemente , cambiera' colore .........quindi la foto tienila tranquillamente; nel frattempo la "nera" la tengo per la proxima!!!!!!!!!!

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 07 May 2006 :  15:58:19  Show Profile
....Cmq. mi interessa trovare una RD in discrete condizioni di carrozzeria e buona di motore sotto i 1000 Euro: ci sono eccome!!
Io una RD riverniciata ce l'ho già, ma è in campagna: me ne serve una per girare a Milano.
Tempo fa un ragazzo tramite il forum mi ha contattato e voleva vendermi la sua per 600 Euro: poi, purtroppo, ha cambiato idea!!!
....Quindi, se c'è qualcuno di Milano e provincia che vuole vendere la sua RD a prezzo modico si faccia avanti.
Saluti a tutti gli amici del forum, grandi estimatori di una bellissima mitica moto che fa parte dei nostri più bei ricordi di gioventù.
Giorgio.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page