raga cerco semimanubrio destro per la mia 350 2ua i buone condizioni(ke nn sia storto neanche leggermente) please...se vi avanza anke una pompa freno anteriore
guarda nic il semimanubrio è piu importante...la pompa nn è ke nn va ma siccome a quella originale c'è incorporato un foro per poterci mettere lo specchietto dx ke è fuori uso, mi interessava per montarci appunto lo spekkietto8 skusa la ripetizione)..nella tua pompa è possibile lo stesso?
raga cerco semimanubrio destro per la mia 350 2ua i buone condizioni(ke nn sia storto neanche leggermente) please...se vi avanza anke una pompa freno anteriore
Ciao se il semimanubrio 2ua è uguale al 57v, potrei darti la mia coppia. mi ha contattato andrea68 e mi ha detto che ci pensa e mi fa sapere se non dovesse prenderli e ti servono......
Ciao se il semimanubrio 2ua è uguale al 57v, potrei darti la mia coppia. mi ha contattato andrea68 e mi ha detto che ci pensa e mi fa sapere se non dovesse prenderli e ti servono......
ciao div gurada ame serve solo il destro...nn so se è uguale cmq mi informo e ti dico!
Razzo,vedo se riesco a recuperare i miei che ho prestato ad un mio amico per una prova... Ma non dovevi mettere il manubrio alto tipo monster??
mi piacerebbe di brutto ma nn trovo la piastra tipo 31k come faccio??il mio di destra è leggerm storto ma nella guida sulle lunghe distanze un po si sente...fammi sapere tu mauri