Author |
Topic  |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 10:35:20
|
Bhe Turbo sai comè chiedere è lecito............che poi li riesca a prendere ho dei seri dubbi! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 10:53:09
|
Oltretutto direi che è uno dei tz meno riusciti..secondo me ..se si considera che ha una telaio a tubi tipo i primi tz...quata pensare che è l' ultima evoluzione di tale sistema infatti dal 1984-o 1985 si passa al deltabox e la moto cambia parecchio... |

|
 |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 15:00:21
|
D'accordo con voi. L'anno scorso in Francia vendevano un 1982 (l'utima col vecchio motore, ma di telaio uguale a questa) ex Hervè a 6000 euro. La moto aveva fatto un anno di mondiale (documentato) e un anno di acmpionato francese, poi non era stata più usata. Di ricambio ti davano praticamente un altra moto, con molti pezzi ormai introvabili (una quindicina di pistoni originali, per esempio). L'ha comprata bodo siegert www.siegertyamaha.com, l'ha restaurata e la propone a 10000 euri, se mi ricordo bene. Se vi piacciono queste moto, andate sul link di Bodo. |
Chi vola vale... |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 15:36:24
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  Sto sito non si può guardare fa veramente venire male agli occhi.......       
|

|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 15:41:55
|
Ma i prezzi non mi sembrano proibitivi.   Che belle moto.  |
 |
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 16:25:59
|
Infatti è l'unico venditore onesto che conosco. Quando cercavo il TZ gli ho parlato a lungo al telefono, la persona è seria e disponibile. Poi purtroppo al momento non aveva più quello che volevo io (una moto del '77) quindi non si è fatto nulla. In Europa non troverete, per queste moto, prezzi migliori. |
Chi vola vale... |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 16:43:24
|
COncordo e sono rimasto veramente impressionato dalla bellezza di alcune moto ,sopprattutto di alcuni tz 250 del 1987 che personalmente trovo molto belli |

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 17:17:41
|
C'è un TZ reverse in Kit di montaggio a un prezzo interessante... |
   |
 |