la domanda sorge spontanea..... sostanzialmente quali sono le differenze tr un 47 x e 1 ge? come mai sui topic non si parla mai della versione 1 ge........ e' proprio un cesso ocosa?
la domanda sorge spontanea..... sostanzialmente quali sono le differenze tr un 47 x e 1 ge? come mai sui topic non si parla mai della versione 1 ge........ e' proprio un cesso ocosa?
Non è affatto un cesso, semplicemente si tratta della seconda versione della RD500LC che è stata prodotta dal 1984 al 1986. Sulla tua, rispetto alla 47X sono state fatte alcune piccole modifiche di contorno.
rick.... sono piu' curioso di te' dimmi cosa posso fare per fare un'indaggine... tieni presente che la bimba ha avuto solo 2 proprietari il primo ha fatto 1200 km il secondo la usava per andare a lavoro e ha fatto 35400 km.... mai pista mai traggitti piu' lunghi di 200 km... sempre tagliandata a dovere fino a quando l'alluvione nonla colpita.... dalla foto che ho visto e quasi identica fatta eccezzione per gli adesivi sul codino......e il coperchio per il monoposto che mi manca......
Il dubbio più grosso riguarda il serbatoio che dici avere delle tracce di rosso sotto. Dovresti chiedere a Gianpgianni se anche sulla loro è così, ma ne dubito. La certezza assoluta si avrebbe con una corrispondenza rispetto al numero di telaio, però io non so dove si possano trovare questi dati. A meno di non chiederlo a quelli di RD-France...
Ammesso che la moto non sia di importazione parallela, potresti telefonare in Belgarda, con il numero di telaio dovrebbero saperti dire tutto sulla moto, ciao ciao.