Salve a tutti, non so se qualcuno si ricorda ancora di me. Ormai è più di due anni che non postavo qualcosa, anche se non sono mai stato un grande chiaccherone! A malincuore due anni fà ho venduto la mia stupenda rd350 dopo aver avuto un brutto incidente. Moto semi distrutta, non nella ciclistica, ma nella botta ho frantumato il cupolino la strumentazione compreso di telaietto semimanubrio e varie altre parti.Io me la sono cavata con tre costole fratturate, qualche escoriazione e la vincita del tapiro d'oro!! Comunque dato che avevo una moto di riserva ho sistemato quasi tutto senza riuscire a trovare però un cupolino ad un prezzo abbordabile. Dopo un paio di mesi l'ho venduta. Ho "tradito" il club dopo aver acquistato una xjr1300 sempre di mamma yamaha. Adesso che vi ho sicuramente frantumato i cog....i, veniamo al sodo. Ho diversi pezzi per rd350, se ci fosse qualcuno interessato a qualcosa in particolare non esiti a contattarmi. Risponderò subito e ci potremmo accordare sul prezzo dopo aver visionato le foto. A presto, lampsss Gianni