| Author |
Topic  |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 17:44:12
|
ragazze!!
spizzatevi sto sito...una vera chicca dell'applicazione che un motore due tempi può avere... come arriva in italia lo compro!!
https://www.revopower.com/
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 22:01:15
|
Appuriamo con piacere che hai un gusto fantastico riguardo i mezzi a due ruote, ci auguriamo altresì che presto tu possa essere accolto in qualche altro forum.... detto questo che cos'è quella cosa che hai postato ? A me ricorda l'arrotino che passava a Torvajanica...  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 08:03:49
|
| MI ricorda la Megola. |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 08:35:24
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Appuriamo con piacere che hai un gusto fantastico riguardo i mezzi a due ruote, ci auguriamo altresì che presto tu possa essere accolto in qualche altro forum.... detto questo che cos'è quella cosa che hai postato ? A me ricorda l'arrotino che passava a Torvajanica... 
non ho limiti, amo lo scivolamento delle due ruote sull'asfalto che sia a pedali, a due tempi, quattro tempi, sei tempi, strada, cross, enduro, turismo e sono tra i pochi che scivola addirittura con un tetto sulla testa ma rigorosamente due ruote!!!       Sì sì...sono proprio una ragazza completa!!!    
detto questo, è un motore 2t che si inserisce all'interno della ruota anteriore delle bici...non l'avevo mai visto prima e non capisco come faccia a trasmettere il movimento alla ruote senza considerare che non capisco da dove passerà il tubicino della benzina!!
va beh...vado ar mare oggi è na giornata da paiura...ci penserò dopo alla ruota magica!
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 09:03:11
|
Sono daccordo con Elfo riguardo al forum.  Ma dopo le impennate le devi fare al contrario e di sicuro vieni assunto dal circo Orfei.  
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 13:37:49
|
Hanno usato la mia stessa bici, allora lo posso ordinare subito........   |
 |
 |