| Author |
Topic  |
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 27 May 2006 : 15:07:30
|
causa disperazione(mia e dell meccanico)e mancanza di tempo vendo urgentemente rd 350 2ua brasile intera o a pezzi. la moto e completa,con frizione nuova 50 km gomme ant.80%post.50%, pastiglie post.80% scarichi originali piu artigianali tipo jolly, carene in vtr piu originali da sistemare ma non rotte,filtri aria k&n,pedane poggiapiedi sportive,codino post. allungato ancora da rifinire e verniciare,faro post.tzr piu orig. statore appena rifatti tutti gli avvolgimenti. la moto ha un problema eletrico e dato il poco tempo non riesco a finirla 3403960301 tiziano
|
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 28 May 2006 : 23:50:23
|
...a parte il dovuto dispiacere per la drastica decisione, che impone una domanda quasi obbligata: ma sei proprio sicuro di volerla vendere ? Sarei curioso di vedere il codino sportivo e le carene in VTR... puoi spedirmi foto ed eventuali prezzi ? malu74k@hotmail.com |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 00:46:46
|
Ciao tiziano,falla guardare da qualcuno del club,lascia stare il meccanico...vedrai che è una fesseria.Quando ti fermi ancora a cena in quel locale fammi uno squillo che tocca a me offrire da bere la prossima volta  Maury |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 09:06:19
|
| non vorrei proprio venderla e che se non riesco a farla andare.....ho chiamato dapperttutto ma i conce non si interressano e ti vorrebbero vendere i ricambi nuovi che passano il valore della moto o cercano di convincerti che e un "cesso" vecchio e mi propongono r6 r1. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 09:23:20
|
| si ancora quello,se qualcuno ha un impianto elettrico,anche moto intera per pezzi si faccia avanti.....certo maury quando sono in zona una birra assieme a te me la bevo volentieri.... |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 15:30:46
|
scsate l affermazione "mad____a damigiana,tutti i santi attorno e d_o per tappo", ho trovato un motore completo di tutto con impiantoeletrico cavi cdi e tutto per 300 eurozzi....spero di aver fatto un bun affare e comunque farei di tutto per ridare vita alla "fumosa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in conclusione: NON LA VENDO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere rispondendo alle mie mail,ma anche grazie a maury e K-sensei che mi anno fatto insistere sul ripararla,ora a costo di impagliarla e montarci il motore di un bcs deve rivivere GRAZIE ancora |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 16:42:10
|
Bravo, non mollare!!! |
   |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 11:33:33
|
Grande,e posta qualche foto che se come immagino, hai fatto anche tu una bella bestiola.Le pedane dove le hai prese?
 |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 04 Jun 2006 : 18:47:53
|
| le pedane le ho prese su e-bay ma mi sono accorto che devono essere di un modello piu vecchio ...sono con dei grossi fori....com. mi piacciono di piu.....ciao |
 |
|
|
Mattehaga
Quasi manico

122 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 17:52:16
|
| ciao io sarei interessato a un parafango posteriore e gli specchietti e le marmitte originali sempre se il tutto è compatibile con una 1wt... |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 18:38:13
|
| i pezzi originali li tengo per la revisione mi spiace ciao.... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 10 Jun 2006 : 07:20:41
|
| Hai risolto? |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 10 Jun 2006 : 10:22:48
|
un po di cronologia:venerdi scorso mi chiama il conce di verona e ci accordiamo per il ritiro dell motore la settimana successiva perche ancora montato sulla moto,alle 17.30 mi richiama e mi dice che la gia smontato,alle 18 parto da treviso...2 ore di coda arrivo e arraffo avidamente il motore e cavi vari...poi vedo 2 arrow per terra ,veloce contrattazione,100 euro e carico anche quelle,altre 2 ore in fila verso le 21 arrivo a casa e inizio a smontare il mot.a 1 mi arrendo all sonno e punto la sveglia alle 5.30....monto tutto alle 7.30 un colpo di leva e FINALMENTE rivive....doccia veloce ,8.30 arriva la morosa e controvoglia mi tocca portarla al mare per il ponte mentre la fumosa rimane a casa da sola....domenica riesco a "scapparmene " a casa per le ultime finiture ....giro inaugurale e tutto apposto!!!!!!!!!!!!!!oggi un buon test mi ci vuole..... -ps.com.ho 2 marme in piu se servono a qualcuno..... ciao |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 10 Jun 2006 : 15:41:09
|
| ma le vuoi mettere 2 foto o no???cmq sono contento che alla fine tutto si è sistemato,e adesso hai un motore in più per i ricambi!!! |
Edited by - rdmaury on 10 Jun 2006 15:42:29 |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 11 Jun 2006 : 08:08:26
|
| aspetta che sabato il carroziere mi da le carene dai!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao |
 |
|