Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 rd 2ua dell 90
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 27 May 2006 :  15:07:30  Show Profile
causa disperazione(mia e dell meccanico)e mancanza di tempo vendo urgentemente rd 350 2ua brasile intera o a pezzi.
la moto e completa,con frizione nuova 50 km gomme ant.80%post.50%, pastiglie post.80% scarichi originali piu artigianali tipo jolly, carene in vtr piu originali da sistemare ma non rotte,filtri aria k&n,pedane poggiapiedi sportive,codino post. allungato ancora da rifinire e verniciare,faro post.tzr piu orig. statore appena rifatti
tutti gli avvolgimenti.
la moto ha un problema eletrico e dato il poco tempo non riesco a finirla
3403960301 tiziano

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 28 May 2006 :  23:50:23  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
...a parte il dovuto dispiacere per la drastica decisione, che impone una domanda quasi obbligata: ma sei proprio sicuro di volerla vendere ?
Sarei curioso di vedere il codino sportivo e le carene in VTR... puoi spedirmi foto ed eventuali prezzi ? malu74k@hotmail.com

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 29 May 2006 :  00:46:46  Show Profile
Ciao tiziano,falla guardare da qualcuno del club,lascia stare il meccanico...vedrai che è una fesseria.Quando ti fermi ancora a cena in quel locale fammi uno squillo che tocca a me offrire da bere la prossima volta
Maury
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 29 May 2006 :  09:06:19  Show Profile
non vorrei proprio venderla e che se non riesco a farla andare.....ho chiamato dapperttutto ma i conce non si interressano e ti vorrebbero vendere i ricambi nuovi che passano il valore della moto o cercano di convincerti che e un "cesso" vecchio e mi propongono r6 r1.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 May 2006 :  09:18:51  Show Profile
Ma è riferito sempre al problema del post avvolgimento?
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=4599

Edited by - n/a on 29 May 2006 09:19:46
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 29 May 2006 :  09:23:20  Show Profile
si ancora quello,se qualcuno ha un impianto elettrico,anche moto intera per pezzi si faccia avanti.....certo maury quando sono in zona una birra assieme a te me la bevo volentieri....
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  15:30:46  Show Profile
scsate l affermazione "mad____a damigiana,tutti i santi attorno e d_o per tappo", ho trovato un motore completo di tutto con impiantoeletrico cavi cdi e tutto per 300 eurozzi....spero di aver fatto un bun affare e comunque farei di tutto per ridare vita alla "fumosa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in conclusione:
NON LA VENDO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi scuso per il tempo che vi ho fatto perdere rispondendo alle mie mail,ma anche grazie a maury e K-sensei che mi anno fatto insistere sul ripararla,ora a costo di impagliarla e montarci il motore di un bcs deve rivivere
GRAZIE ancora
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Jun 2006 :  16:42:10  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Bravo, non mollare!!!

Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  11:33:33  Show Profile
Grande,e posta qualche foto che se come immagino, hai fatto anche tu una bella bestiola.Le pedane dove le hai prese?
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  18:47:53  Show Profile
le pedane le ho prese su e-bay ma mi sono accorto che devono essere di un modello piu vecchio ...sono con dei grossi fori....com. mi piacciono di piu.....ciao
Go to Top of Page

Mattehaga
Quasi manico

122 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  17:52:16  Show Profile
ciao io sarei interessato a un parafango posteriore e gli specchietti e le marmitte originali sempre se il tutto è compatibile con una 1wt...
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  18:38:13  Show Profile
i pezzi originali li tengo per la revisione mi spiace ciao....
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  07:20:41  Show Profile
Hai risolto?
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  10:22:48  Show Profile
un po di cronologia:venerdi scorso mi chiama il conce di verona e ci accordiamo per il ritiro dell motore la settimana successiva perche ancora montato sulla moto,alle 17.30 mi richiama e mi dice che la gia smontato,alle 18 parto da treviso...2 ore di coda arrivo e arraffo avidamente il motore e cavi vari...poi vedo 2 arrow per terra ,veloce contrattazione,100 euro e carico anche quelle,altre 2 ore in fila verso le 21 arrivo a casa e inizio a smontare il mot.a 1 mi arrendo all sonno e punto la sveglia alle 5.30....monto tutto alle 7.30 un colpo di leva e FINALMENTE rivive....doccia veloce ,8.30 arriva la morosa e controvoglia mi tocca portarla al mare per il ponte mentre la fumosa rimane a casa da sola....domenica riesco a "scapparmene " a casa per le ultime finiture ....giro inaugurale e tutto apposto!!!!!!!!!!!!!!oggi un buon test mi ci vuole.....
-ps.com.ho 2 marme in piu se servono a qualcuno.....
ciao
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  15:41:09  Show Profile
ma le vuoi mettere 2 foto o no???cmq sono contento che alla fine tutto si è sistemato,e adesso hai un motore in più per i ricambi!!!

Edited by - rdmaury on 10 Jun 2006 15:42:29
Go to Top of Page

francoxx
Quasi manico

171 Posts

Posted - 11 Jun 2006 :  08:08:26  Show Profile
aspetta che sabato il carroziere mi da le carene dai!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page